|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Help needed: HD Maxtor 300GB, lo riconosce ma non lo "vede"...
ciao ragazzi,
ho collegato un Hard Disk SATA Maxtor 300GB come 3°hard disk in modo da potermi passare ciò che ho nel 2° e piu piccolo hard disk, e poi utilizzare questo nuovo da "2°" e rivendermi il piccolino... il problema è che: l'ho collegato e ho abilitato nel BIOS il connettore SATA dove era collegato... arrivato a windows si è riconosciuto l'hard disk, e fin qui tutto procedeva bene... entrando però in RISORSE DEL COMPUTER mi trova solo i 2hard disk "originali" mentre il 3°, appena aggiunto, no. se però vado in Gestione Periferiche, il mio nuovo HD è lì bello nella lista, senza segnalazione di conflitti o errori... se faccio Aggiungi Nuovo HW, me lo da come riconosciuto e perfettamente funzionante... cosa devo fare?! forse questione di driver SATA? ma x quel che sembra la periferica secondo Windows funge alla grande... dove ho sbagliato o cosa manca/devo controllare? un grazie in anticipo a tutti!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai preparato il suddetto hard disk??
1)Tasto dx su risorse del computer 2)Gestione 3)Gestione Disco 4)Tasto dx sul disco in questione 5)Crea Partizione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Quote:
e quando ho "attivato" questo nuovo HD mi leggeva lui come "primario" e mi dava che non era un DISCO DI BOOT VALIDO... ora pare andare, aspetto la (lunga) formattazione e vedo come va! grazie mille!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.