|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
router zyxel 660 e wi-fi > si disconnette!
ciao a tutti, sono nuovo voglio esporvi subito il mio problema xkè non ne posso più!! allora, è già il terzo router che provo e ho lo stesso problema, mi si disconnette ogni tanto la comunicazione wi-fi. premetto la linea è ok, controllata anche dal tecnico. con un router non wi-fi stessa marca internet va benissimo cosi come la rete. con il wi-fi ho problemi. a volte cade anche la linea. come posso risolvere? il negozionte dice che è un problema mio. ma se con un router non wi-fi il problema non c'è, non credo sia mio il problema. anche uso la lan a volte devo spegnere e riaccendere il router.
grazie SRdade |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
fatto
tutto ok, ho cambiato router.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Se lo ha fatto con molti routers, non ti è mai venuto in mente che poteva essere colpa del client?
A me dava lo stesso sintomo con il portatile ed è bastato aggiornare i drivers wifi del portatile o cambiarne i settaggi! Provare per credere.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) Ultima modifica di Jacker : 10-12-2005 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mio modo di risoluzione
a me è bastato credere che cambiando router è andato tutto bene sin dall'installazione, siccome non era solo un problema wi-fi, ma si resettava il router ho semplicemente detto: se il router va, sarà errata la configurazione globale dove lo installo, proviamo con un altro router? tanto, se i tecnici (telefonia, elettricità e pc) dicono che non ci sono problemi, il problema sta nel router, non dico che sia il router a dar problemi, ma dico che non va bene con la mia configurazione. detto fatto, con un altro modello, del tutto differente, questi problemi non si sono presentati. ora, ho risposto io a te? sai il problema si è verificato su un pc fisso, e 2 portatili... quindi.... :P
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.