|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Kaspesky + Sygate pro. Come aggiornare?
Salve, ho installato il KAV e subito mi è stato chiesto di aggiornare il database. Vado x aggiornare ma nn riesco a connettermi al server. Così provo a disattivare il sygate pro e riesco ad effettuare l'aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma non il sygate non ti ha chiesto se il kav può connettersi in internet?
cmq disabilita l'antihacker di kav si creano i conflitti se non lo sai fare fai una ricerca in questa sezione per trovare le indicazioni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l'antihacker? ma nn è il firewall della kaspersky? io ho semplicemente l'antivirus personal nn sapevo ke dentro c'è pure il firewall
cmq ho controllato meglio e ho trovato la connessione di kaspersky tra i traffic logs di sygate ma nn si può fare niente lì |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si ha un piccolo firewall al suo interno....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
forse il file si chiama system & Kernel NT...o qualcosa del genere. Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-12-2005 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Immaginavo fosse quello. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
reuppo questa discussione...
prima ho messo la nuova versione del kav ma una volta riavviato la connessione di rete col router non si "concretizzava". tolto il kav tutto è tornato normale. come firewall uso anche io il sygate. ora ho messo una vecchia versione di nod32 che avevo sull'hard disk x scrivere sicuro però vorrei rimettere il mio caro vecchio kav aggiornato! sta cosa di "abilitare un file di win" non la capisco... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
sistema e kernel con sygate non c'è nessun problema |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ora va.
che pizza questi conflitti! ora che ho di nuovo il kav al mio fianco mi sento meglio... bella questa versione nuova. e la trovo anche + leggera di nod a dispetto di quelli che dicono che il nod vada meglio... grazie dell'aiuto extra veloce... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.