|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Zen Micro 6Gb o Sony HW-HD5 20GB o zen touch 20gb? HELP ME!!!
Ciao ragazzi sono indecisissimo!!!!
![]() cosa dovrei acquistare fra i due? ![]() lo zen l'ho trovato a 203 euro ivato quelloda 6Gb, il sony invece a 219 oppure ancora lo zen touch 20 gb a 150 Euro...... Voi che consigli date? ![]() GRAZIE!!!!! ![]()
again Ultima modifica di beatoangelico128 : 20-11-2005 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se non hai problemi di spazio ti consiglierei lo zen micro.
siamo in parecchi possessori qui sul forum ed è uno dei lettori più apprezzati! come qualità i creativi sono splendidi, per i sono non ho esperienze dirette ma dovrebbero cabvarsela pure loro.. se i 6 gb del micro non ti bastano credo che tra gli altri due ti convenga andare per gusti estetici... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE, sicuramente è quello che farò
perchè tra le altre cose ho vicino il negozio d'acquisto del creativo! Però un pò ci rosico, perchè quel sono di listino l'ho visto a 270-280 è poi su una rivista che ha testato lettori anche in prova di caduta, dicevano che come harddisk era resistente dopo 50 cadute sia lo zen che il nw-hd5 non hanno ricevuto danni! Io preferirei quest'ultimo ma non ne ho sentito perlare bene per quanto riguarda la gestione del sw. Ora chiedo meglio sul 3d ufficial. Grazie mille gentilissimo!!!!!
![]() |
#4 |
Member
|
ho provato oggi per qualche minuto il sony in questione, di positivo ha il fatto di essere molto piccolo rispetto alla media dei player da 20gb, tuttavia (potre sbagliarmi, mi son fatto solo una prima impressione) il software pare davvero più complicato e meno intuitivo rispetto a quello dei creative.
poi non son rimasto particolarmene entusiasto dall' abbinamento del bisplay, bianco su fondo nero, ma a questo ci si può fare l'abitudine.. altra cosa pare meno comodo con gb e gb di brani selezionarli tramite pressione di tasti che tramite scorrimento del dito su touch pad, sarà che ormai ci ho fatto l'abitudine! quindi (premettendo che comunque senza troppe esigenze di spazio prenderei il micro, come infatti ho!) se non hai particolari problemi di dimensioni potresti anche andare sul touch, ma il sony è molto compatto ed esteticamnete meglio riuscito! poi la qual.ità audio è da vedere... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi sono felicissimo, poche ore fa ho acquistato il mio Zen Micro 6Gb a 203 Euro ad un negozio d'informatica, tra l'altro vicino casa. M hanno detto tra l'altro che per l'intero anno di garanzia, posso andare da loro del negozio che ci pensano loro a mandarlo a creative. Sono molto contento!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è moooolto più resistente, lo zen touch ha un'hard disk più grande e più delicato. Inoltre una rivista che ho acquistato ha decretato lo zen micro migliore rispetto ad altri soprattutto dal fatto che ha superato il loro test di caduta: hanno testato i lettori facendoli cadere 50 volte da n0altezza di 45cm. Basta questo, preferisco meno funzioni, basta che funzioni al TOP come mp3 player. Zen Micro THE BEST
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
mp3 di altissima qualità, registratore vocale, radio, calendario, reg. da radio... non è l'ultimo arrivato! PS: benvenuto tra i possessori di questo player fantastico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
meno funzioni intendo rispetto al YH-820 samsungo
che aveva lo schermo a colori, legggeva txt e e-book aveva il line-in e encodava dirattamente in mp3 (128, 160 o 192) (è pure bruttarello er samsungo!!!) sn felicissimo, però ancora non ho caricato bene la batteria spero non si rovini!
![]() |
#10 |
Member
|
i txt mi pare li legga pure questo..il samsung display a parte (per quanto un display a colori possa esere utile su un player mp3) è peggio in tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
come, "legge i TXT"????
![]() come si fà ?
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
zen micro 6gb 203€ !?!?!?!?
scusami potresti dirmi il negozio dove hai trovato lao zen micro da 6 gb a 203€
io sn d napoli e quì lo trovo solo a 239€ visto che mio padre va ogni settimana a roma, per lavoro, vorrei sapere gentilmente l'indirizzo del negozio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
sono anche io di napoli, e sono interessato all'acquisto di un zen micro.
Sul sito creative con il compra online si trova il 5gb a 209 euro. Secondo me conviene comprare dal sito creative o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.