|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
D-Link 604 + Emule = Si blocca tutto
Credo che a causa delle connessioni create nel router dal p2p si blocchiil router, sapete quale firmware installare (o letto i post, ma non ho capito una mazza di australiani, russi ....) e magari darmi qualche dritta su come fare.
Ciao Angiolo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
Se hai Il modem DSL-300T (come me) posso darti un suggerimento che con me non funza, ma magari con te si! Dovresti impostare il modem in modalita' bridge e settare nel router i paramentri di connessione del tuo ISP ed infine dovresti usare come protocollo il PPPoE! Altrimenti posso farti vedere un link che ho trovato stamattina su questo forum dove si parla di entrare nel router tramite telnet (il router e' diverso e' il 604+ o il 604T, ma visto che sono della stessa marca e i modelli sono molto simili proverei lo stesso) prova a leggere un po' e se sei a casa prova e fammi sapere se va'....io sono al lavoro e non posso farlo (sinceramente non riesco ad aspettare stasera) sono tropp curioso! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415 Ps.qui parla di aggiornare i FW con quelli russi non ufficiali....io non l'ho fatto ancora, ho quelli nuovi ufficiali D-Link! Ciao e fammi sapere come va'!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z Ultima modifica di C@ge : 30-11-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.