|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Navigatore impazzito!!
Ciao a tutti!
ieri mi è successa una cosa stranissima,premetto che posseggo un palmare eten M500 e un ricevitore BT Xaiox navone 2.0 con caricato Tomtom5 stavo andando a Mestre (per chi nn lo sapesse è una delle più grosse zone industriali d'italia) provenivo dalla romea, e dovevo andare in alcuni posti, quindi senza l'aiuto del navigatore o di una cartina, nn conoscendo la zona, mi sarei di sicuro perso La situazione procedeva x il meglio, quando all'altezza della Carbonifera/Marghera (questo quanto mi dice la cartina del tom tom) x darvi una idea, vicino a Via teresa casati (mestre) è impazzito: - dapprima si è crasshato per un paio di sec, e poi è uscito, x nulla spaventato faccio ripartire e noto ke l'icona del TT è più distaccata del solito da quella BT nella taskbar, ma niente, appena riceve il segnale STESSA REAZIONE!! faccio ripartire il TT, e noto nuovamente ke l'icona sottostante si sposta sempre più a sinistra... Ma niente paura, mi fermo appena posso e dò di reset, senza xò avere dei risultati benefici ![]() ho pensato ke fosse prob dell'installazione del prog, me se aveva sempre funzionato da mesi... quando ad un certo punto ho un lampo di genio: spengo il ricevitore, accendo i prog....e tutto funziona.. ... mi metto nella funzione scorri mappa, e accendo il ric, così posizionandomi nella zona in cui sono, ad un certo punto appare la freccetta blu (sono io e riesco in questo malaugurato modo a concludere il viaggio, con la mappa e l'audio.... MA LA COSA PIU' STRANA è che al ritorno poi quando ero nella romea ho deciso di spegnerlo, e ho pensato: spetta ke riprovo..... FUNZIONAVACORRETTAMENTE NN USCIVA PIU' ma mi prende x il nn capisco.... perchè pure tutt'ora funziona? ke ci fossero onde elettromagnetiche che mi impedivano la visualizzazione in 3D servono delle skermature al ricevitore? al PDA? alla macchina?? Mi era già capitato che si fosse crasshato, ma con un reset andava cm nuovo In più avevo già girato quella zona con il mio vecchio palmare con il gps a cavo, ma nn era successo niente, funzionava come il produttore comanda, x questo era la sua prima volta a mestre... boh Spero quacuno di voi abbia una risposta, altrimenti mi resterà un mistero...e nn saprò cm affrontare quella zona...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, vedo che ho scritto un papirone, ma nn cè nessuno che abbia avuto problemi con il TomTom5
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
aggiornalo alla 5.1...a me era impazzito alo stesso modo...cioè crashava in continuazione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io l'ho installata, e ha risolto, come diceva.... nessuno lo sapeva
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
siccome mi arriva domani al mio negozio Essedi, mi dici che patch hai dovuto installare per risolvere il problema, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

... mi metto nella funzione scorri mappa, e accendo il ric, così posizionandomi nella zona in cui sono, ad un certo punto appare la freccetta blu (sono io
ma mi prende x il