|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problemi con Lacie USB Hard Drive by Porsche
Nessuno ha avuto problemi con questi hard disk esterni?
Quelli che non hanno bisogno di cavo aggiuntivo per l'alimentazione, per intenderci. In casa abbiamo 4 PC: - 2 desktop con Win2000 SP4 e il Lacie non viene riconosciuto (problemi di driver) - 2 notebook con WinXP Home SP2 e il Lacie viene riconosciuto soltanto su uno ![]() Ho scritto al servizio assistenza della Lacie e sono stati molto scortesi, mi hanno risposto che se il loro hard disk su un computer funziona vuol dire che il problema è il mio... che al massimo posso acquistare dal loro sito un cavo aggiuntivo per l'alimentazione esterna... NO COMMENT... Perfortuna alla Comet, dove l'ho acquistato, mi hanno ridato indietro tutti i soldi. Rimane in fatto che ho bisogno di un hard disk esterno affidabile e senza bisogno di alimentazione esterna. Che fare? Alternative valide? Iomega? Thanx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, se il dispositivo funziona correttamente su tre PC su quattro.... il problema mi pare non possa essere imputato al dispositivo stesso
Piuttosto direi che il quarto PC ha qualche problema su USB o magari driver o programmi che entrano in conflitto con le periferiche storage... o chissà cosa Questo ovviamente non autorizza il produttore ad essere scortese, visto che campano sulle vendite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No no la periferica viene riconosciuta su 1 PC soltanto su 4.
Sto pensando di comprare 1 HD esterno dal sito della WesternDigital, vabbé pazienza lo prenderò con alimentatore esterno... basta che sia affidabile |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Adesso però mi rode ridare i soldi a loro dopo che mi hanno risposto con tanta arroganza nella email che ho inviato al servizio assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
ooopppsss.... ho letto esattamente a rovescio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.

ooopppsss.... ho letto esattamente a rovescio...