|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi serve un aiuto da qualcuno di buon cuore!!
Salve ragazzi, sono nuovo sul forum e ho bisogno di un grandissimo aiuto. Ho appena acquistato un XDA II MINI e nella mia ingnoranza non mi sono preoccupato del fattore lingua perchè credevo che si potesse cambiare come in tutti i celluari... Così non è stato e me ne sono accorto solo dopo averlo comprato, oltretutto l'ho comprato da una tizia tedesca che vende ste cose e il risultato è che mi trovo con un bellissimo palmare con sistema operativo in TEDESCO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venaria Reale (TO)
|
Ciao no purtroppo non si puo' vedi di usare al piu' presto il diritto di recesso
a parte la difficolta' di trovare la rom, questa operazione invalida la garanzia ed e' illegale per ragioni di copyright. roberto
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
GRANDE MAURIZIOO!!!! Altro che illegale................ Ma chi se ne frega dopo che ho speso tutti quei soldi!!!!!!
ANCORA GRAZIE!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere il problema, resta il fatto che hai compiuto un'operazione illegale, ed il "chi se ne frega", è un po' fuori luogo quando si parla di qualcosa che è contra legem. Del cambio di rom e del conseguente passaggio ad una lingua diversa si parla un giorno si ed uno no su questo forum, e l'argomento inizia a stancare anche i più pazienti di noi.
Nessuno contesta il fatto che tu abbia speso dei soldi, ma proprio per questo avresti dovuto prestare più attenzione all'oggetto che acquistavi.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
P.S. sarebbe "contra legem" anche non pagare il canone rai... TU LO PAGHI IL CANONE RAI?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
P.P.S. Se non lo paghi... Fallo!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Del cambio della lingua sono d'accordo ormai l'argomento è stato trattato tantissime volte basta cercare sul forum e ci sono le istruzioni dove reperire le rom e come installarle e vedere che qualcuno viene fuori sempre con le stesse domande è un pò disarmante non faccio altro che rimandare i link a discussioni vecchie.
Della perdita della garanzia uno deve essere consapevole, il fatto che sia illegale può essere vero ma è assurdo perchè il sistema operativo e i programmi sono stati già acquistati quindi se uno vuole cambiare la lingua mi sembra giusto che possa cambiarla a piacimento è poi è così bello smanettare tra i vari forum, ftp, rom ecc. ecc. Uno si compra un palmare che costa una baracca di soldi...........lasciateci giocare.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
è grazie ad aggiornamenti di appassionati che la radio rom va meglio e il bluetooth fa meno skifo di quello originale microsoft.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il mio intervento non era motivato dalla gravità di ciò che hai fatto, quanto piuttosto dall'espressione che hai utilizzato, che in un forum pubblico potrebbe dare fastidio a qualcuno o incitare qualcun'altro a seguire il tuo stesso esempio.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 26-11-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Cmq il link che ti ha dato non è per il tuo palmare, se installi quelle rom lì finisci per incasinare tutto. Ogni SO deve essere specifico per il palmare su cui lo installi.
X il fatto che sia illegale pazienza, in fondo non fai nulla di male (almeno credo).. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non ne conosco... Pensa che io il palmare ancora non ce l'ho, lo devo comprare a breve. Tutto quello che so l'ho imparato girando nei forum.. Xò ho letto in questo 3d "leggi in fondo" che con Language Extender di Paragon Software puoi tradurre il sistema operativo. Purtroppo non so dirti di +, dovresti chiedere a teod
Edit: scusa non ho risposto alla tua domanda. Incasini tutto perchè l'OS è specifico per il palmare per cui è stato realizzato, significa che sfrutta l'hardware del palmare su cui deve essere installato. Siccome ogni palmare ha hardware diversi finiresti per incasinare tutto. Spero di essere stato chiaro.. Ciao! Ultima modifica di wingman87 : 26-11-2005 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Buona serata e a presto... Magari pacificamente! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Si fà ormai l'ho sritto 1000 volte e le persone mi mandano i msg in ptv x sapere come si cambia la lingua nell s100.
Basta cercare, c' è uno strumento nel forum che si chiama cerca....nel forum se uno mette "s100 rom" vengono fuori tutti gli argomenti trattati e ci sono le istruzioni x trovare installare la rom ita in qualsiasi magician cioè qtek s100, jam ecc. ecc. Ogni 2 giorni salta fuori qualcuno che richiede sempre le stesse cose. Io le cose che ho imparato le ho trovate sul forum inglese http://forum.xda-developers.com/ li c'è veramente tutto, non ho chiesto niente con pazienza sono andato a leggere quello che mi interessava anche perchè se uno pone sempre gli stessi quesiti o nessuno risponde o gli danno del co***one.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.