|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
cancellare lista programmi da pannello di controllo
ciao. problema:
lista del pannello di controllo da cui disinstallare dei programmi.. alcuni di questi sono stati cancellati (regolarmente)..ma sono ancora visibili nel pannello. provando a disinstallarli mi da problema e non funziona..lasciandoli li. uno di questi è Mozilla Sunbird. C'è un sistema per pulire questa lista? Grazie a tutti Ale ![]() www.koolweb.it
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
casomai non funzionante prova cclenaer ha la voce "cancella Voce" e ti elimina il nome dall'elenco fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Provo e ti faccio sapere. Ale ![]() www.koolweb.it
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Puoi anche aprire regedit e fare una ricerca per il nome del programma nel registro di configurazione ed eliminare le voci trovate
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con Ccancel ce l'ho fatta per un paiodi voci.
ora la sola cosa strana è che kaspersky è sparito...la cartella nn c'è..ma nel tray la iconcina c'è ogni volta che avvio il PC...e nn riesco a farla fuori, devo ogni volta uscire.! Idee?? e nel frattempo GRAZIE davvero a tutti per l'aiuto. ale www.koolweb.it
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
Registry Cleaner ti permette di controllare i programmi che si avviano all'accensione e quelli installati. E' il migliore in assoluto. Distruggilo con questo
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
prova con regseeker, è semplice e intuitivo togliere i programmi che si avviano in automatico
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok!
![]() Oggi mi metto i "guantoni" e spacco tutto !! (si fa x dire...) Vi aggiorno, Grazie Ale ![]() www.koolweb.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.