|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
[TORINO] Vendo ECS K7S5A, Duron 1 GHz, dissy, DDR 256 Mb, GeForce4 Ti 4200@4400 128Mb
Ciao a tutti,
siccome in questi giorni ho aggiornato il mio PC, ho da vendere i seguenti componenti: - dissipatore Thermaltake Volcano 6 Cu+ (lo potete vedere QUI, con l'unica differenza che la ventola non ha il connettore a 3 pin ma un molex classico) --> 8 euro (scheda madre, CPU, RAM e scheda video sono stati gia' venduti) Regole per la vendita: precedenza a chi rispetta i miei prezzi precedenza assoluta alla consegna a mano in Torino precedenza all'acquisto in blocco in caso di un'eventuale spedizione, pagamento anticipato con bonifico Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos Ultima modifica di John J. Rambo : 27-11-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
la sk accetta sia sdr che ddr, vero? forse in coda per un amico.
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
ti do 30 euro per la scheda video dato che la t4200 oramai e vecchia abbastanza
MY NOTEBOOK: MSI M635 CPU: AMD TURION 64 MT-34 RAM: 1 GB HD: WD 100GB 5400RPM SCHEDA GRAFICA: X700MOBILITY 128MB. CHIPSET MOBO: EXPRESS 200P. BLUETOOTH, WI-FI A/B/G, MODEM 56K, LAN 10/100 WINDOWS VISTA HOME PREMIUM, DISPLAY 15,4 WIRESCREEN. Appassionato tuning e car audio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
se fosse possibile senza il dissy grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
coda anche per la ram
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda x tutto..la mobo in questione monta DDR 266?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho capito non riuscirò mai a prendere un duron.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Coda x il dissi con consegna a mano..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei pensare anche alla skvideo, rispettando la coda dei blokki. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La RAM che vendo e' stata montata su questa mobo fino alla scorsa settimana senza problemi
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos Ultima modifica di John J. Rambo : 13-11-2005 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siete stati tutti veloci come dei falchi nel rispondere Dunque... siccome vedo che edema e' stato il primo a mettersi in coda per tutto il blocco, per adesso lui sarebbe il primo, anche se non e' di Torino. Per ora quindi attendo una conferma da lui, poi vediamo ok? Ciao!! P.S. vi avviso che causa lavoro lungo la settimana difficilmente riesco a leggere il forum (e quindi a rispondere) prima delle 20-21
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda per la scheda video a 40 sped comprese
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda mobo cpu e dissy
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora avuto risposta da edema.
Lo pregherei entro domani sera di farmi sapere qualcosa, cosi' posso gestire le offerte degli altri utenti. Ciao!!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mobo,cpu,dissy e anche per la ram....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Purtroppo dall'utente edema non ho notizie da piu' di 48 ore...
Direi a questo punto di passare agli altri. Allora, per il blocco scheda madre + cpu + dissy + RAM la coda dovrebbe essere: 1) gattobestiale 2) vkbms X gattobestiale: dicevi di non volere il dissy; sei ancora di questa idea? C'era Radical interessato al dissy, e in questo caso riuscirei a "incastrare" le cose. Altrimenti non vorrei rimanere col dissy da solo, mi sa che farei fatica a venderlo... Attendo allora qualche notizia sia da Radical che da gattobestiale. Naturalmente io sto tenendo in considerazione il vostro interesse immaginando che vi vadano bene i prezzi che ho scritto. Per la scheda video: al momeno non scendo di prezzo, mi spiace. Ciao!!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a mè il dissy non serve, quindi sarebbe ottimo se lo prendesse radical. nel frattempo pui farmi il prezzo spedito per il blocco cpu+mobo+ram? eventualmente se prendo la skeda video quanto per tutto? ciao grazie P.S. la mobo è completa di tutto? scatola, cavi, varie. garanzia e la skeda video anche? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Radical non ha ancora risposto.
Ho scatole, CD, cavi e manuali vari sia di mobo che di scheda video. Tutto tenuto in condizioni perfette. Di garanzia residua non ce n'e' piu' (non essendo dei componenti dell'ultima generazione, d'altronde). Per tutto senza il dissy posso farti 90 euro + le spese di spedizione (direi J+3). Intanto spero che Radical mi faccia sapere qualcosa per il dissy. Ciao!!
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube