|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Uffa problema col masterizzatore esterno
Uffa,io i problemi cerco di seminarli ma loro corrono corrono cooooorrrrrrooooonnnnoooo
Ho preso ibook 12 e gli ho affiancato un masterizzatore esterno dvd formato da pioneer 110D e box (usato) sum vision con collegamento firewire oggi vado x masterizzare e ho bruciato 3 dvd su 4 La volta dopo sempre con toast mi si blocca in fase di lead in e mi si pianta il programma,oi un'altra volta uguale ma ormai aveva scritto un 70% e infine ho provato con il programma di masterizzazione di osx e mi si è bloccato pure quello!!!!! Secondo voi cos'è? la connessione?il box?Toast? Uffa!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nuovo aggiornamento..... ho segato Toast e tutte le preferenze con Spotlight e ho installato i programmi nella liste sw x ora ho usato Simplyburns e tutti e 2 i dvd sono andati a buon fine....!
Ora ne devo fare altri 3 e poi vi so dire!!! Speriamo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che pallllleee...
Oggi vado a masterizzare,va tutto bene parte ma ora mi si è bloccato qui ![]() e il masterizzatore frulla alla velocità della luce ma la lucina verde è sempre spenta...! se faccio stop neanche se ne accorge!!! Cosa devo fare????? Uso uscita forzata?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
ho il dubbio che succeda più spesso con DVD riempiti oltre i 4 giga.. qualcun'altro ha notato questo particolare?? Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mio non era leggibile...
Vabbè alla fine ho bruciato a dvd su 10... Erano scadenti,ma xò mi sembra un pò eccessivo...! i primi 2 li ha bruciati toast,il terzo il prog interno al mac,e il quarto simplyburns....! Xcui mi sa tanto che il problema è un mix tra connessione-box-supporti scadenti... Se io provo ad usare l'usb,devo installare dei driver???
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
guarda a me rompe le palle pure l'sd interno all'emac.. masterizza senza problemi poi però non gli riesce MAI di fare la verifica fino in fondo, ho sempre un errore di mismatch.. e ho già cambiato l'sd in garanzia!!
lo fa con toast 7.0.1 ma mi succedeva anche dal finder se non ricordo male.. comincio a pensare che ho fatto cambiare l'sd inutilmente visto che ho lo stesso problema di prima.. però a dire la verità prima oltre a fallire sempre la verifica ogni tanto falliva anche la masterizzazione.. quindi un pochetto col nuovo è migliorato.. bah |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

R1200R