|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Freestyle o fotomontaggio
"Da qualche giorno su Internet circola un filmato dove Ronaldinho si esbisce in un numero davvero incredibile. Così fenomenale da far pensare che non sia vero quanto si vede. Nel video, opera della Nike e visibile sul sito della società americana, si vede l'asso brasiliano che veste a bordo campo un paio di scarpini nuovissimi con inserti in oro, poi con un serie di palleggi si porta al limite dell'area dove calcia per quattro volte il pallone verso la porta colpendo la traversa senza far mai toccare a terra la sfera. Strabiliante! Ua sorta di muretto con la traversa, battezzato dalla Nike 'Brasilian ping pong', che ha fatto subito pensare ad un fotmontaggio ma è stato lo stesso giocatore del Barça a difendere le sue magie. Tutto quello che si vede è vero. "Le mie magie sono vere - ha detto Ronaldinho - le immagini non sono state modificate. Quello che si vede nel video è reale, sono cose che io faccio in allenamento. Non ci sono montaggi, non ci sono trucchi". Sarà vero? "
Secondo voi? l'avete visto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non l'ho visto ma non so che dire se il figliolo si allena a colpire la traversa a me sta bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io l'ho scaricato e sembra tanto un fotomontaggio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se ne straparla da altre parti
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Oggi al Tg han fatto vedere un pezzo del filmato, facendo intendere che fosse vero, quindi....
Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.