|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mes3 (VE)
|
quale scheda audio tra queste 3?
devo comperare una scheda audio esterna attorno ai 50€ per migliorare l'audio del mio portatile e per poter usare le casse 5.1.
Ci suonerò anche (non in registrazione), ma nn voglio spendere una cifra visto che devo spenderne molti altri per controller midi e varie. Ce ne sarebbe pure una terza, ma costa 120€ e nn so se la sfrutterei appieno visto che nn ci devo registrare, ma le basse latenze asio mi farebbero comodo. Pensavo a: Terratec Aureon 5.1 USB MK II [usb 1.1] 50€ circa Creative Live! 24-bit External [usb 2.0] 50€ circa M-audio Sonica Theater [usb n/a] 120€ ho evidenziato le connessioni usb perchè so che sono molto importanti. voi che dite! grazie anticipatamente. n.b.: edito per aggiungere laterza scheda
Hooah! HP Pavilion zv6278EA Ultima modifica di Ace of Spades : 27-12-2005 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
hurry up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
editato con i link alle schede
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Ti consiglio una terratec...con creative andrebbe bene solo dalla X-Fi Extreme Music in su (hanno ottimi asio...io la uso per regstrare....) ma i prezzi non sono bassissimi (una platinum,con il bay esterno la paghi sui 199 euro circa..)
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sai peraso se la terratec aureon ha i drivers asio?
sarebbero una caratteristica importantissima per avere basse latenze in midi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Io ho preso la live 24bit ieri e sono rimasto delusissimo, latenza lunghissima e non è neppure supportata dai driver kx, domani la tiro via...
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cazz! mi spiace per l'acquisto sbagliato, ma ti ringrazio per la testimonianza dopo la "prova su strada".
Ok creative scartata (come ensavo di dover fare)! Tra terratec aureon usb mkii ed m-audio sonica theatre? Qualcuno sa darmi per esperienza un consiglio? Con la terratec vado sul sicuro in quanto a latenze o spendo il doppio per la m-audio? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.