|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Google homepage personalizzata
sapete dirmi se è possibile decidere la posizione delle varie sezioni dell'homepage (tra le quali possiamo attivare anche le news di hwupgrade
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
certo..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e come?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
intuivo che ci fosse una soluzione intelligente, ma non avevo provato, grande !!
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
molto comoda, la uso anche io, peccato che il cursore non sia già nella barra di ricerca come in google normale e che sia un pò più lento...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me si Io trovo scomodo che dalla home page di google si possa passare a gmail, ma che da quest'ultimo non ci sia un link per tornare alla home page. Oppure non l'ho visto io?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bò... forse è xchè io uso Opera...
Cmq nn saprei, l'account gmail non l'ho mai usato, nessuno ha quella mia mail, l'ho fatta x usare il programmino che rendeva la casella mail un HD ai tempi..
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-- cmq mi sembra che non ci sia un refresh efficiente, almeno le news di hwupgrade sono ferme a quelle di ieri |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quando riguarda il logout confermo, lo fa pure a me. E' un po' antipatico per chi, come me, ha piu' di un account gmail. Vabe' siamo agli inizi, molte cose miglioreranno col tempo. Io 'sta cosa della home page personalizzata di google l'ho scoperta ieri grazie al tuo post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.

e come?