|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Gioco online tipo pubblicità Prealpi
Ho visto la pubblicità del nuovo prealpi e il figlio della tipa bionda dice che sta giocando on line a un gioco chiamato stalvin (o così mi pare di aver capito).
Praticamente è come se fosse una vera città virtuale e i giocatori sono i cittadini. Non so se esiste sto gioco ma mi pare di aver sentito di un gioco simile dove ogni utente era un personaggio di una comunità on line. Voi ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Questo tipo di giochi si chiamano MMORPG Massive multiplayer online rpg, di solito hanno un abbonamento mensile oltre al costo del gioco. Uno dei migliori in circolazione ora è World of Warcraft, creato dai mitici Blizzard. C'è la discussione ufficiale sul gioco nella sezione "Discussioni ufficiali" ecco il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028:) Occhio che sti giochi sono una droga!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
la "tipa bionda"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potrebbe essere SWG (Star Wars Galaxies).
SWG permette di fondare città ed eleggerne il sindaco e anche il nome "Starville" richiama un po' "Star Wars" ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
.................... la "tipa bionda"... ![]() ![]()