|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cosa cambiereste nella tv Italiana?
Come da titolo
quali modifiche fareste nei programmi della tv sia pubblica che privata ? quali canali tv eliminereste? che modifiche bisognerebbe fare per le pay tv satellitare e terrestre? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
elimineri i realities.
e sopprimerei fisicamente le lecciso e la defilippi. Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per quanto riguarda la pay tv e compagnia bella non toccherei nulla, visto che siccome è pagamento è una libera scelta di chi compra decidere cosa guardare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il padrone.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
non la guardo mai, a parte le iene, maidirelunedì o telefilm.
VOGLIO IL BASKET NBA! |
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
...bisognerebbe cambiare tutto...
-innanzitutto la legislazione, per eliminare il monopoliio berlusconiano iniziato trasmettendo illegalmente e sanato dal duo craxi -mammì e consolidato in seguito. TYradotto significa: massimo 1 rete per ogni proprietario. -per lo stesso motivo 1 sola rete pubblica, sullo stile BBC -imporre un tetto alla pubblicità...è amorale che un utente, per assistere ad una programmazione, debba essere rincoglionito a suon di spot and many more in ogni caso il primo cambiamento da apportare è quello di non guardare la tv
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Un po' di musica classica ad un'ora decente per mia madre
Per il resto, telecomando imperat |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
visto che cambiarla è impossibile, che almeno ci tolgano il canone e facciano come vogliono.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cosa cambiereste nella tv Italiana?
Il pubblico e l'auditel!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
raga io sono rimasto scandalizato dalla qualita' della televisione ora... sinceramente non guardavo tv italiana da circa 6 mesi, e poca televisione straniera... poi domenica sono stato il pomeriggio da una amica che ha un satellite, sono rimasto allucinato... troppo allucinato, a parte la miriade di programmi spazzatura, tipo talpa, i telegiornali che sembrano rotocalchi (penso che in italia i giornali e la tv non debbano essere guardati), l'unici programmi che credo "buoni" fra tutti quelli che ho visto ultimamente sono i documentari e report anche se report fa una buona analisi delle cose ma ne trascurra altre, diciamo il servizio e' ottima, ma quell'accento di parte ce l'ha...
E poi ragazzi ma che vergogna... ho visto un po di domenica in e quelli che il calcio... frecciatine politiche a non finire, sia su mediaset che sulla rai, su mediaset lo potrei capire ma sulla rai TV nazionale e pagata dagli italiani li non ci sto! credo che la televisione debba essere distrutta e rifatta da capo in italia. I programmi politici non ne parliamo, invitano il poveretto di turno e lo sadomizzano. bisognerebbe non iniziare a pagare il canone perche' credo che nessuno sia contento di vedere questa "spazzatura" allora si che ne vedremmo delle belle... anche se non riesco a capire perche' sia obbligatorio pagare il canone mentre in tutti gli altri paesi questo non accade (parlo di tv nazionali)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In UK il canone è obbligatorio, e nei forum inglesi si fanno le stesse identiche considerazioni che facciamo noi italiani.... Avevo aperto un thread al proposito un pò di tempo fa!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
alle 2 di notte |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. I reality li fanno pure in UK e sono anche più numerosi (e trash) dei nostri...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."