|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Da DVIX a MPGE l' audio non va'
Ho trasmormato un film in formato DIVX (.avi) in formato
MPEG col programma Tmpgenc , ma quando vado a vedere il filmato in MPEG l' audio non funziona si vedono solo le immagini . All' inizio del filmato in MPEG c'e' una schermata che dice : " Warning : nothing to ol Bframe decoder lag" poi inizia il film senza audio. Cosa posso fare ?? Grazie mille dell'aiuto.
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quello non è un messaggio d'errore vero e proprio, comunque accertati di aver installato l'ultima versione di xvid. Detto questo, probabilmente nel file mpeg non è stato muxato l'audio, dovresti estrarre l'audio da file avi (estrarre tracce audio da un filmato ) e rimuxarlo nel file mpeg (multiplexing).
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
Ultima modifica di Mark-77 : 09-11-2005 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Innanzitutto grazie mille dei consigli.
Ho installato pochi giorni fa' il K-Lite codec Pack pensi che debba installare altro ?? Questo pacchetto non contiene gia' il codec Xvid ?? Grazie ancora per l' aiuto
Asus P5E WS PRO - Q6600 G0 -ZeroTherm BF92 - 8GB Ram G.Skill - Sapphire Radeon HD 7870 GHZ Edition - SSD Samsung 840 Pro Series 256GB - WD Caviar 2TB - WD Red 3TB- Enermax Uber Chakra - Antec NEO HE550 - Eizo Flexscan EV2736W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.