|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Posizione critica della ventola negli AMILO...conseguenze?
ciao, ho appena acquistato un AMILO e mi sono subito accorto che il sistema di ventilazione è posizionato nella parte inferiore del note, dove si trova la batteria. Ora mi chiedo se questo possa portare a danni causati alla macchina per l'eccessivo calore generato (il note scalda davvero tanto in effetti). Qualcuno ha avuto qualche conseguenza sul suo AMILO? Come ha risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dopo un anno si rompono le sche madri !
e sucesso a me e' anche al mio amico ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() qualche altra conferma?!? ( ![]() ![]() (http://www.notebookjournal.de/storag...e433be53da4f68) Ultima modifica di akasa : 01-11-2005 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
Quote:
il mio (in firma) scalda come un forno, ma è stato costruito per questo. se li tratti bene non ti abbandonano.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
amilo mai piu'
IL sistema di ventilazione del amilo (il case) le ventole sono situate malissimo
sotto le membrane, se ci vai a guardare si forma dopo solo dieci giorni di lavoro, uno strato di pellicola bianca ( polvere) Conseguenza se lo usi per internet tutto va bene ma se inizi ad usarlo per video editing si pianta con pieno blocco di sitema e spegnimento continuo Confermo io e il mio povero amico mirko che adesso si e' rivolto a un toshiba ,molto meglio come sistema di raffreddamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
basta aprire il note ogni 3 mesi e pulire sa superficie
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
Quote:
Che vergognosa marea di cazz*te...l'ho detto e lo ripeto che il sistema di raffreddamento dei Fujitsu-Siemens è fatto con i piedi (bruciore ai polsi + ventolina che parte a random), ma a eccezion fatta di questo non mi venite a parlare di surriscaldamento dei componenti perchè questo che ho adesso (M1437g) è il secondo Amilo di cui entro in possesso. In particolare il primo, che era una vera stufa (Amilo D1840 con PENTIUM 4 HT 2,6ghz ARGHHHHH!!! Altro che mobile! Il vero procio da desktop!) l'ho tenuto acceso 24/24 durante la scorsa estate, specialmente fine giugno/inizio luglio quando c'era un'umidità allucinante e le temperature esterne toccavano i 40°. 24/24 e ci videogiocavo pure (ovviamente con delle pezze di stoffa sui polsi ![]() Quindi per piacere se vogliamo smerdare la Fujitsu-Siemens facciamolo, ma per altri motivi: ripeto ok che il sistema di raffreddamento sia osceno, ma 0 e dico 0 surriscaldamenti. PS: Non ho mai pulito il portatile in 2 anni e mezzo di utilizzo.
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
che poi on ho capito perchè si scalda lì..nella foto (link nel precedente post) lì non c'è nulla , la ventola è su...mah. Comunque il mio vecchio asus 1800 scaldava e non lo sentivo solo perchè era più spesso e scaldava su, quindi non è che cambi molto a fini di circuiteria... (credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boh raga....spero solo che i PC della Siemens non siano come i cellulari Siemens, altrimenti mi suicido... E chi ha avuto cell, siemens sa di cosa parlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Boh raga....spero solo che i PC della Siemens non siano come i cellulari Siemens, altrimenti mi suicido... E chi ha avuto cell siemens, sa di cosa parlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Infatti perchè scalda in basso a dx vino al touchpad??
C'è un modo per tenere la ventola sempre attiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.