Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 13:24   #1
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Posizione critica della ventola negli AMILO...conseguenze?

ciao, ho appena acquistato un AMILO e mi sono subito accorto che il sistema di ventilazione è posizionato nella parte inferiore del note, dove si trova la batteria. Ora mi chiedo se questo possa portare a danni causati alla macchina per l'eccessivo calore generato (il note scalda davvero tanto in effetti). Qualcuno ha avuto qualche conseguenza sul suo AMILO? Come ha risolto?
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:02   #2
vynny
Member

Iscritto dal: Oct 2002
dopo un anno si rompono le sche madri !
e sucesso a me e' anche al mio amico
ciao
vynny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:18   #3
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da vynny
ciao
mi gratto.
qualche altra conferma?!? ( ) ... possibile che una casa produttrice abbastanza famosa faccia portatili sapendo che dopo un anno si rompono, mah ... (meno male che ho fatto la garanzia x due anni con mediaworld )

(http://www.notebookjournal.de/storag...e433be53da4f68)

Ultima modifica di akasa : 01-11-2005 alle 14:55.
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 18:53   #4
musta
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
Quote:
ciao
onestamente se tieni il nb su un piano dubito potrai mai avere problemi del genere. se lo butti sul letto allora si...
il mio (in firma) scalda come un forno, ma è stato costruito per questo. se li tratti bene non ti abbandonano.
ASUS P535
musta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 19:06   #5
vynny
Member

Iscritto dal: Oct 2002
amilo mai piu'

IL sistema di ventilazione del amilo (il case) le ventole sono situate malissimo
sotto le membrane, se ci vai a guardare si forma dopo solo dieci giorni di lavoro,
uno strato di pellicola bianca ( polvere)
Conseguenza se lo usi per internet tutto va bene
ma se inizi ad usarlo per video editing si pianta con pieno blocco di sitema e spegnimento continuo Confermo io e il mio povero amico mirko che adesso si e' rivolto a un toshiba ,molto meglio come sistema di raffreddamento.
vynny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 19:24   #6
andrea.braida
Senior Member

L'Avatar di andrea.braida

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
basta aprire il note ogni 3 mesi e pulire sa superficie
Old 01-11-2005, 20:36   #7
Pippo_San
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Quote:
IL sistema di ventilazione del amilo (il case) le ventole sono situate malissimo
sotto le membrane, se ci vai a guardare si forma dopo solo dieci giorni di lavoro,
uno strato di pellicola bianca ( polvere)
Conseguenza se lo usi per internet tutto va bene
ma se inizi ad usarlo per video editing si pianta con pieno blocco di sitema e spegnimento continuo Confermo io e il mio povero amico mirko che adesso si e' rivolto a un toshiba ,molto meglio come sistema di raffreddamento.

Che vergognosa marea di cazz*te...l'ho detto e lo ripeto che il sistema di raffreddamento dei Fujitsu-Siemens è fatto con i piedi (bruciore ai polsi + ventolina che parte a random), ma a eccezion fatta di questo non mi venite a parlare di surriscaldamento dei componenti perchè questo che ho adesso (M1437g) è il secondo Amilo di cui entro in possesso. In particolare il primo, che era una vera stufa (Amilo D1840 con PENTIUM 4 HT 2,6ghz ARGHHHHH!!! Altro che mobile! Il vero procio da desktop!) l'ho tenuto acceso 24/24 durante la scorsa estate, specialmente fine giugno/inizio luglio quando c'era un'umidità allucinante e le temperature esterne toccavano i 40°. 24/24 e ci videogiocavo pure (ovviamente con delle pezze di stoffa sui polsi ).
Quindi per piacere se vogliamo smerdare la Fujitsu-Siemens facciamolo, ma per altri motivi: ripeto ok che il sistema di raffreddamento sia osceno, ma 0 e dico 0 surriscaldamenti.

PS: Non ho mai pulito il portatile in 2 anni e mezzo di utilizzo.
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:48   #8
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
che poi on ho capito perchè si scalda lì..nella foto (link nel precedente post) lì non c'è nulla , la ventola è su...mah. Comunque il mio vecchio asus 1800 scaldava e non lo sentivo solo perchè era più spesso e scaldava su, quindi non è che cambi molto a fini di circuiteria... (credo)
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 08:58   #9
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Boh raga....spero solo che i PC della Siemens non siano come i cellulari Siemens, altrimenti mi suicido... E chi ha avuto cell, siemens sa di cosa parlo...
Old 02-11-2005, 08:59   #10
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Boh raga....spero solo che i PC della Siemens non siano come i cellulari Siemens, altrimenti mi suicido... E chi ha avuto cell siemens, sa di cosa parlo...
Old 03-11-2005, 17:14   #11
kiriako
Member

Infatti perchè scalda in basso a dx vino al touchpad??
C'è un modo per tenere la ventola sempre attiva?
kiriako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian