|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
StartupItem
Buongiorno, avrei la necessità di far partire all'avvio un'applicazione, nello specifico Jumpcut (se nn l'avete provato ancora è utilissimo), so che i programmi da far partire al boot vanno messi nell'omonima cartella del titolo, però so che bisogna scrivere uno script e non so come farlo...
Avevo anche trovato un'applicazione che faceva questo lavoro ma alla fine il tutto non funziona... Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi per bene come fare? Graaaazie! PS MaunaKea mi devi ancora dire dove devo spostare la cartella iTunes del PC per avere le votazioni dei brani anche sul mac |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
per far partire un'applicazione allo startup apri preferenze di sistema -->Account (il tuo ovviamente) -->elementi di login --> trascini dentro la tua applicazione .......... in teoria basta copiare interamente la cartella Musica contenente iTunes Music e la cartella iTunes altrimenti puoi sostituire i files della tua cartella iTunes: iTunes Library iTunes 4 Music Library iTunes Music Library.xml con gli omologhi file trovati sul PC sappimi dire Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
molto gentile come sempre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.

R1200R