|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Discussione seulle ram della 6800
mi chiedevo...
a cosa serve la velocità della ram della 6800 nei giochi? allora... ho un 6800gx, ram @850 di fabbrica.. DDR a 2,2... Oc @ 940Mhz... e faccio il confronto 3DMark05 dà lo stesso punteggio, lo 03 idem, Fear neanche un fps in più, magari a beneficio del dubbio 1 fps in più... a questo punto mi domando... ma a quanto serve la ram? Ho raggiunto un badwich pari a 29,5Gb/s... contro i 30Gb\s della 6800gt DD3 e 22Gb\s (ma se mi impegno arrivo pure a 30Gb\s ![]() quindi non dovrebbero essere molto dissimili... ma in ogni caso non noto miglioramenti, in nessun gioco provato nemmeno in doom3.. e visto che spesso ho sentito gente dire che la frequenza delle ram è più importante di quella del core... Aumentando il core fino a 400 arrivo a guadagnare circa 7 fps nella media di FEAR... E scusatemi se parlo troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
forse danno arteffatti e perdi punti ? puo essere ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
no danno artefatti... provato con 30 minuti di atitool... quindi questa ipostesi è da scartare nel modo più assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.