|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI-RO-NA+sped] Cel1000+dissy+Mobo+384RAM+audio+LAN 50 euro
Salve a tutti!
Allora, mi avanza un pò di robetta del mio vecchio PC. Ovviamente non è hardware d'ultima generazione, ma può essere una base utile se volete farvi PC x semplice utilizzo di Office, navigare in rete o un muletto a basso consumo x download 24x7. Ecco la lista: Motherboard Gigabyte GA-6VXE+ Slot1 Processore Intel Celeron 1000 Socket370 Adattatore MSI-6905 Master (Socket370-Slot1) Dissipatore in alluminio con ventolina 3x128=384 Mb di RAM PC133 Scheda audio Crystal CS4236-KQ Scheda LAN 10 Mbit PCI BNC+RJ45 Vendo SOLO IN BLOCCO a 50 euri. (Mi spiace, ma purtroppo non ho molto tempo a disposizione e non avrei la possibilità di valutare pezzo per pezzo e seguire le trattative per ognuno di essi) Abito a Milano ma sto per trasferirmi a Roma, inoltre vado spesso anche a Napoli. Questo weekend trasloco, quindi dovrei passare anche per Firenze, Bologna e in generale tutti i paesi raggiunti dalla Milano-Napoli. In queste città potremmo incontrarci di persona x consegna a mano. Eventualmente posso spedire anche nel resto d'Italia, aggiungete una decina di euro per le spese. Un saluto a tutti! Claudio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mhm mi metto in coda
consegna a milano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
allora, dal primo in coda, lucaman dovrebbe farmi sapere cosa intende fare: consegna a mano a Milano (io abito vicino all'esselunga di Via Ripamonti, tram 24 dal duomo, fermata Ripamonti-Serio) tra sabato 29 sera e domenica 30 mattina, oppure spedizione con spese a suo carico.
vkbms, nel caso lucaman non sia interessato, sei tu il prossimo in coda. Abiti in una zona raggiungibile x consegna a mano oppure preferisci la spedizione ? Attendo notizie Cla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
lascio...già risolto in altri modi..ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda se tocca a me
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok, thay e traxsung, ora che vkbms è uscito siamo in attesa di sapere cosa decide lucaman che è il primo della coda e pertanto ha diritto di precedenza.
Onestamente non so quanto ancora dovremmo aspettare, personalmente vorrei chiudere la vendita entro questo weekend. Ora vado a leggere nel regolamento se c'è un tempo massimo prefissato per la risposta di lucaman. Nel frattempo potreste cominciare a dirmi di dove siete e se preferite consegna a mano o spedizione ? Grazie, un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusate l'auto-reply, ma lucaman si è fatto vivo ed ho fissato con lui appuntamento x consenga a mano domenica mattina ore 11.00.
Gli ho spiegato che a quell'ora avrò già la macchina strapiena x trasferirmi definitivamente da Milano a Roma, perciò aspetto solo lui prima di partire, quindi se alle 11.01 non è arrivato la roba passa automaticamente al secondo in coda ![]() Scherzi a parte, a meno di grossi inconvenienti credo di aver concluso la trattativa. Appena possibile posterò un messaggio per raccontarvi com'è andata e chiudere il thread. Buona serata a tutti Claudio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tutto ok, scambio appena concluso
Persona puntuale, pagamento in contanti. Nessun tipo di problema. Aspetto il suo feedback (ma dovrebbe essere tranquillo perchè era tutta roba che sul mio vecchio PC funzionava benone) e chiudiamo il topic. Ora mi resta solo di finire di sistemare la roba del mio trasloco negli scatoloni, caricare tutto in macchina e partire per Roma. Ciao a tutti! Addio Milanoooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.