|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Installazione knoppix 4.0.2
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e ho scaricato la 4.0.2, ma non riesco ad avere il desktop in italiano. pur caricandola con lang=it ottengo solo la tastiera in italiana.
Questo succede sia con la versione cd che con la dvd, mentre le precedenti 4.0 andavano benissimo. Qualcuno sa come mai questo comportamento? by |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Succede anche con le versioni in edicola.
![]() Ho solo provato la 4.02 cd, ma non ho avuto tempo di 'giocarci' molto. Il lavoro, la scuola... le cavallette (citazione da Blues Brothers). Nel week-end provo a vedere come mai. Hai provato a digitare F2 (F3 ?) per le opzioni ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a me succede sia con la 4.0 che con la 4.02. Mi pare che sia il file per la localizzazione in Italiano buggato.
Comunque penso che se la installi poi, con apt-get, potrai installare il file ed i locales corretti e risolvere il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ok ma penso che aspetterò la 4.0.3, non me la sento di avventurarmi nell'aggiornamento del kernel
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.