|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Consiglio x adsl senza telefono
Ciao a tutti, spiego la mia situazione e le mie esigenze: sono uno studente universitario fuorisede ed ho bisogno di internet ad alta velocità a casa, la quale ovviamente è senza telefono. Starò in questa casa un anno, prima di laurearmi, quindi mi serve una connessione che funga senza linea telecom e con un costo di attivazione più basso possibile. Fino ad ora ho trovato solo NGI WOOOW e Parla.it, che mi propongono un costo di attivazione variabile da 70 a 100 euro, ed un canone all'incirca sui 30 euro. Quello che mi chiedo è: esiste un tipo di connessione di tipo flat rate più economico? Il tanto decantato wi-fi a Roma è presente in zona Tiburtina? Con quale provider?
Oppure mi converrebbe un contratto di tipo umts? Grazie e scusate il post chilometrico! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
cheapnet ...
anche io vorrei attivare adsl senza telecom ..e sto cheapnet miattira molto ..ma non mi sembrano in molti che lo usano . . . . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto valutando seriamente la nomegalimit di wind, con 20 euro ho un 1gbyte di traffico al mese (gprs o umts). Non potrei godere del p2p e della velocita dell'adsl, ma non avrei incombenze con il padrone di casa e altre rogne come pagamenti attivazioni, ecc... poi eventualmente potrei staccarla ad agosto pure e riattivarla a settembre... forse è la soluzione più equilibrata
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Cheapnet la uso io (di cui sono anche agente) e mi sembra buona.
Certo, avete ragione, non sarà economica come altre, ma secondo me il costo vale il prodotto offerto. Ho la 1280/256 business, per fare un esempio scaricando software come Zone Alarm free sono andato in download a 120 Kb/sec. Poi hanno un'ottima assistenza, rispondono abbastanza celermente, e l'attivazione dell'adsl in mod. nessuna linea, nel mio caso, è stata di circa 20 giorni. Al momento non offrono connessioni più economiche come può essere una 640, ma può darsi che un prodotto simile ci sarà nel futuro. Saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppe! qualcosa sul wi fi romano? nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.