|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer MP-330 vs Creative ZenTouch 20GB
Ciao a tutti
devo acquistare un lettore mp3 da 20 GB e sono indeciso tra questi due modelli che ho trovato all'incirca allo stesso prezzo (165/179euro): Acer MP-330 e Creative ZenTouch, entrambi da 20GB. Del prima mi piaceva: il fatto che sia leggermente più piccolo e più leggero; il fatto che si possa usare come HDD portatile, per esempio per passarci le foto direttamente da una fotocamera digitale; il fatto che non necessiti di un programma di gestione file apposito (da quel che mi apre di capire). Del secondo mi piaceva: il design più accattivante; il fatto che è creative e quindi dovrebbe essere più affidabile... ho letto che il vecchio modello della acer (MP-320) aveva dato parecchie noie, anche se questo sembra essere molto meglio; una maggiore flessibilità nell'organizzazione e riproduzione dei file... ma di questo non sono sicuro. Voi che dite?... entro stasera dovrei concludere l'acquisto!!! Ciao e grazie Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rome+FR
|
il creative mi sembra che necessiti di un programa apposito per la gestione dei file, il che è molto scomodo se lo devi usare con diversi coputer come un hard disk esterno però mi sembra che abbia una durata della batteria molto lunga (24 ore!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
io sono un felice possessore di acer mp330 e prima avevo un mp320
è vero, il 320 dava numerosi problemi, ma con il 33' è tutta un altra cosa... ma in un impallatura, mai un problema, la funzione host funziona alla grande, è plug and play, il che vuol dire che per trasportarlo in giro non ti devi portare i driver appresso, e infine riproduce direttamente le cartelle dei file, invece di dover fare playlist varie... sbatti la cartella nel lettore e parte... secondo me soprattutto il fatto che sia plug and play e che riproduca le cartelle, sono qualità indispensabili in un oggetto del genere... l'audio è fortissimo, io al massimo lo uso intorno ai 36 si 40 se non voglio diventare sordo... in creative è più famoso dell'acer... forse più carino esteticamente (anche se l'acer 330 secondo me è proprio bellino), però secondo me il gioco non vale la candela... io ho preso il 330 e ne sono contento.. Ciao... Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Rome+FR
|
Concordo, anche io ho visto il 330 in un negozio ed è più carino. L'unica pecca rispetto al 320 è che non ha la radio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.