|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Aiuto per hard disk probabilmente rotto!!!!!
Ciao ragazzi, un mio amico ieri mi ha regalato un hard disk ibm da 80 gb, dicendomi che era rotto. io ho provato ugualmente a collegarlo come primario e ad installarci su windows xp. purtroppo non ci sono riuscito in quando l'hard disk, pur essendo riconosciuto, non salvava i dati...infatti al primo riavvia necessario alla installazione di windows, l'installazione ricominciava da capo....secondo voi è proprio da buttar via?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai un test con DFT ed eventualmente una formattazione a basso livello...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623884 Se non riesci in questo modo, prova a verificare se è in garanzia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623889 Se non è nemmeno in garanzia lo puoi smontare e ricavarci un paio di calamite potentissime |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao...allora ho tolto il mio hard disk, ho messo quello che dovevo testare ed il sistema me l'ha riconosciuto, però appena faceva il boot da cd, usciva una schermata blu in cui c'era scritto che per prevenire danni al computer windows non era stato avviato..da cosa può essere dovuto?...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho riprovato ed ora funziona...però non riesco a capire come mai i file in una delle partizioni dell'hard disk primario sono colorati un blu....e poi mi dice che ci sono due giba occupati quando c'è dentro una sola canzone...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.