|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] AMD Barton xp 2500
AMD Barton 2500+: è uno di quelli testati e garantiti da tecnocomputer a 220x11 VCore 1.7...
cmq questo è un procio molto fortunato, rock solid con un buon raffreddamento lo tengo a 233x11 @ 1.725 Vcore. D'estate ci sto a [email protected]... NON E' MOBILE (almeno cpu-z e altri programmi non mi dicono che è mobile, in più sulla targhetta attaccata sopra il procio non c'è scritto mobile) e non ha il molti sbloccato. La garanzia non penso che ci sia, dato che non è boxed... cmq non trovo nemmeno più la fattura. non è ne scheggiato ne ha dei graffi... è perfetto. vi ci regalo pure un copper space della TT. Per adesso vendo solo il procio. poi forse la mobo (una DFI Infinity NF2 ultra 400), devo sentire il mio amico che vuole fare... la storia è un po lunga, cmq forse rivendiamo tutto il pc, quindi vga, 2hd, ram ali e case. chi è interessato a più cose, mi contatti in pvt. Ecco un immagine del procio a 200x11 @1,5Vcore... cmq come ho detto sopra a 200 ci sta benissimo anche a 1,45V. ![]() EDIT: l'ho messo in vendita anche su altri forum... PREZZO: 65 ss incluse in raccomandata super imbottita REGOLE: -- Precedenza alla consegna a mano. -- Se devo spedire, lo do via solo ad utenti fidati... insomma persone con parecchi messaggi e che sappiano il fatto loro in OC. no newbie. la cpu è una parte delicata e non mi fido più a dare via dei componenti così delicati a delle persone che non ritengo all'altezza. Naturalmente pagamento anticipato su postepay. CODA: Sirio Sir Alderico contesax linears4 dj883u2
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto Ultima modifica di pirella : 15-10-2005 alle 14:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
intanto coda
dimenticavo, con spedizione e pagamento postepay. Senti, il dissipatore è tutto in rame?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 15-10-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono già giocato il processore per incompetenza?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
coda, intanto ci penso
[edit] Moltiplicatore sbloccato? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Brescia
|
coda anch'io
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq hai molti messaggi ed è da più di 5 anni che sei registrato sul forum... però non voglio commettere altri errori... già me ne sono pentito altre volte... per adesso sei in coda... saresti pure il primo... cmq dato che domani è domenica e non si può spedire prima di chiudere voglio aspettare qualche ora... almeno fino a domani o lunedì... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max scrivere coda, e intanto andate a leggere il primo post |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Donà di Piave
|
LOL, mi ero fermato al NON E'MOBILE e alle parentesi
Pensavo fosse uno di quelli fortunati per via della settimana <39 Detto questo mi tocca lasciare, le mie ram non tengono.... grazie cmq,scusa il disturbo Alder |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda
in caso manda mp
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo guardo anch'io un pò in giro. Ciao!
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
In coda.Pagamento immediato.
Ciao |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Va bene.
Se arriva il mio turno avvertimi,che te lo prendo. Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
in coda per il mitico pirella
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me sei il primo... dato che ti conosco abbastanza bene... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
procio venduto... chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.