|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LANCIA YPSILON E PROMOZIONE
fino al 31 ott...finanziam.fino a 5 anni a tasso 0, casco ecc ecc...
una bella y oro ben fatta 16.000 euro..me la consigliate? p.s. vers. oro, cerchi 16" nero metall.. impianto Bose, interni in pelle ecc ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
16.400 95CV
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma cè il maxi ratone finale?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a me piace veramente tanto... magari per limare un po il prezzo segherei i sedili in pelle e l'impianto bose...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
la y ihmo è brutta forte.
piuttosto mi prenderei una 206 1.6 16v xs da 109cv a 14.000€.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
16.400 Euro x quel segmento sono un latrocionio, e per di piu ha delle pessime doti stradali
Aspetta la nuova yaris, la 207, corsa poi fai le tue considerazioni dammi retta
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
vabbé che da l'impressione che il posteriore si possa alzare (facendo curve al limite), però nn è così.. e cmq bastano delle buone gomme ed un assetto leggermente abbassato e la paura passa... ps: cmq la 206 la prenderei 1.6 HDi che con il nuovo motore va molto bene, anche se con la stessa cifra si porta a casa la 307 "vecchio" modello con lo stesso motore e qualche piccolo optional in più.. ps: per quanto riguarda l'Ypsilon.. a me nn piace per niente... sono salito sia sulla versione a benzina che sulla versione diesel (mtj)... niente di speciale..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 13-10-2005 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La 206 ha stufato, e da tempo.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai demolito la mia cucciolina... vabbè per carità, rispetto pienamente la tua opinione, non la condivido anche se non pienamente: a mio parere la 206 ha una linea pulita, filante e un po' aggressiva che nonostante l' età è ancora attualissima e dice ancora la sua: difatti ce ne sono moltissime in giro. è anche vero però che è una macchina che si presta mooolto facilmente alle tamarrate di coloro che credono di fare tuning.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la versione un po' più tranquilla. ecco, questa è la mia:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
provata con i 16" è un trenino.......
meglio di molte altre...16000€ ma hai scelto la piu costosa.. imho l'intermedia con qualche optional è meglio ps. quella è la RC
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
La RC come la RS NN si toccano...anche xchp la Punto NN ha MAI avuto niente x controbattere...a dimostrazione dell' incapacità di progettazione...e tutt' ora nn ha nulla ...guarda...adesso tutti accorrono a prendersi stà nuova Punto...voglio proprio veder quanti km si faranno prima che resti ferma in officina
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 13-10-2005 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te la Fiat non ha il know-how per fare delle vetture come la RC o la RS? Beato te che vivi nel mondo delle favole Quanto ci scommetti che entro un paio d'anni la GPunto entrerà nel mondiale Rally? Poi, prima di dire che entro i primi 30000 Km una marea di GPunto saranno in officina pensaci su due volte, perchè non hai in mano nulla per affermare una cosa simile.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
In futuro ci srà la Clio RS la 207 nonsocchè e pure la Punto ...ma ultimamente o il caccoloso 1.8 o nada Poi chiaramente nel 2050 andremo in giro con gli elicotteri FIAT
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
ma neanche se me la regalano .....16k € buttati....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quella cifra per un segmento a è IMHO assurda.
Certo, la moda è moda, ma la sostanza sta da un'altra parte!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.

meglio di molte altre...