|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Brianza+sped]Vendo videocamera AIRIS
Vendo questa Videocamera acquistata con la promozione gazzetta dello sport.
la videocamera mi è arrivata tre giorni fa, l'ho provata solo una volta per verificare il perfetto funzionamento. la vendo xchè ne ho acquistate due. Caratteristiche : Misura 100x70x30mm Videocamera digitale Video Mpeg4 Risoluzione video fino a 1,8 mb/s Schermo lcd colore da 2" Macchina fotografica digitale 3mpx, interpolazione fino a 6mpx Zoom digitale fino 8x Riproduzione stereo Mp3 e voce recorder Batteria lin-on ricaricabile con caricatore Ac-Ds 5v Cavo Usb 2.0 Cd di collegamento Pc o Mac Pc Win98se/2000/Me/Xp e Mac Os 9.0 Lingue: Italiano,Inglese,Spagnolo,Francese e Tedesco Memoria interna flash 16mb Scheda Sd 256mb compresa. Sopporta schede fino a 512mb Peso 138 grammi ( esclusa batteria ) Garanzia 2 anni. Prezzo € 149 + ss LE REGOLE DELLA FELICITA' (1) Precedenza consegna a mano (2) Spedisco in j+3 con spese a vostro carico (4) Pagamento Postepay / vaglia postale (3) Il tutto è in vendita anche altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare qualsiasi cosa in ogni momento Ultima modifica di Fleuretty : 21-12-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.