|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15498.html
La nuova release di Office permetterà di salvare i documenti nel Portable Document Format di Adobe (PDF) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
wow che grande innovazione...
e' uno scandalo che non l'avessero ancora fatto con quel che costa il pacchetto Office... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
ora si ke cambierà tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Poco importa, tanto Metro diventerà più diffuso del pdf (che per quanto sia famoso non apprezzo molto).
![]() PS: E' solo una battuta da parte di un amante della Microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
A quando piuttosto la possibilità di INSERIRE nei documenti formati grafici decenti come PDF, SVG o SWF (flash)?!?
Bah, tanto alla prossima release passo a Pages... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
OpenOffice lo fa già da molto tempo!
Da qualche giorno ho installato la versione 2.0 beta e la trovo fantastica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x macker1
Perfettamente d'accordo, la 2.0 e' uno splendore e non mi fa rimpiangere Office manco un po'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tanto per stoccare una freccia, su mac QUALSIASI applicazione può salvare in PDF, da almeno 3 anni in modo STADARD con componenti gratis integrati nel sistema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
openoffice, l'ho scelto due anni fa anche per questo!
![]() (e lo fa molto bene!) e mi vien da ridere pensando che l'alternativa sarebbe pagare office+acrobatwriter (o equivalente) .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: prov treviso
|
uso openoffice da una vita, quindi il problema non mi tocca.
però ERA ORA!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Personalmente a me OpenOffice non piace quanto Office... che poi è gratis, vabbè... ma dovrebbero dare una ritoccatina all'interfaccia (come del resto in linux) che fa molto Windows 3.1 ed è orribile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
hai provato kde 3.4? provare prima di parlare grazie! Interface più belle le ho viste solo con il mio fido mac...
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Jello Biafra sarai pure il cantante dei Dead Kennedys pero' di estetica e funzionalita' non ne capisci nulla. Sia KDE che Gnome sono superiori sia come interfaccia grafica che come funzionalita'/customizzazione.
E quando dico superiori intendo che sono un'altro pianeta. Per la cronaca KDE e Gnome sono due delle interfaccie grafiche piu' utlizzate per distribuzioni di Linux .... io sono un KDEdiano convinto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: prov treviso
|
Quote:
infatti non ho detto niente. ho solo detto: uso openoffice da una vita, quindi il problema non mi tocca. però ERA ORA!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Complimenti a Cimmo e MarcoWare.
Visto che siete "informati" visitate il sito. http://www.openoffice.org/ Ci troverete scritto (non so, da qualche parte): # The stable version (1.1.5) # The RC version (2.0) RC non vi dice nulla? Davvero, trovo spesso infantili il 90% dei commenti. Fa' ben sperare, è bella ,cazzarola è pure open, ma aspettiamo che tolgano "RC" no?
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
era ora !!
La cosa che mi scoccia, è che per una notizia del genere..." si suonino le trombe" !! Al contrario la Microsoft dovrebbe vergognarsi di dare questo supporto su Office 12 (che ancora non esiste in commercio) e per di più a pagamento !!! Quando il resto della concorrenza (OpenOffice e MAC in primis) la implementano da anni !!!!
Avrei gradito molto di più un aggiornamento sotto forma di patch.. e a gratis, visto il ritardo, per le versioni gia esistenti di MS Office. E invece usano questa loro "deficenza" per aggiungere valore all'articolo da vendere, Office per l'appunto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.