|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
"Programma che scrive ciò che gli detto"
Ho sentito l'esistenza di questi programmi? Qualcuno che li ha provati può dirmi le sue impressioi in quanto sarei interessata anche io. Come funziona e se funziona bene ? Qualche nome di programma?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ci sarebbe dragon naturally speaking e ibm viavoice...funzionano bene però devi farli un pò "di scuola" in modo che imparino il tuo modo di pronunciare le parole
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho capito ma qual è il migliore che mi consiglieresti di usare? E se prendeo delle cuffie con microfono insieme può funzionare giusto ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
c'è anche TEXTALOUD, ma il migliore è Dragon natural .........
Le cuffie con microfono vanno bene, però pensa che figata, i tuoi amici al pc, tu in cucina con il microfono WIRELESS che gli rompi le scatole
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
èhèh non male anche questa come idea ma vado al risparmio. Non so quanto costi un microfono e cuffie wireless ma credo troppo.
Al massimo mi informo in qualche negozio ma se la differenza tra cavo e senza cavo è elevata opterò per la prima del resto. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Dopo un po' vai come un treno. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi ringrazio tanto. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma sei sicura cha vuoi prendere Dragon?
Guarda che costicchia. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.