|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
punti bonus patente...
Poco fa mi è arrivata questa mail...fatemi sapere se è una bufala o verità...io ho provato e i punti ora sono 22, visto che non ne ho persi neanche uno! Fatemi sapere!
Eccola qui...ciauzzzzz Attenzione, per ottenere l'accredito dei punti ottenuti come promesso dal ministero dei trasporti bisogna telefonare; proprio così, i punti non vengono aggiornati se non si telefona. Per accreditarvi questi 2 punti bonus promessi dal ministero bisogna telefonare al numero riportato qui sotto che è il numero verde del registro patenti ( non li danno automaticamente). La voce computerizzata vi inviterà a digitare la vostra data di nascita e il vostro numero di patente (solo il numero tralasciando eventuali lettere). Dopo alcuni secondi di attesa vi verrà comunicato l'avvenuto accredito. NUMERO VERDE REGISTRO PATENTI: 848782782 N.B. il servizio funziona solamente da rete fissa italiana, non dai cellulari. Buoni punti a tutti e fate girare il più possibile!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
quel numero serve solo a VEDERE quanti punti hai, non a farteli aggiungere!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Leggenda metropolitana!
I punti vengono accreditati automaticamente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
è solo di verifica. i due punti in più te li danno in automatico anche se non chiami.
attenzione che NON è un numero verde. Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ok buono a sapersi
Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.