|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
[TP + sped] Samsung x640
salve a tutti,
vendo cell. usato una sola settimana e poi rimesso nel suo scatolo. il colore è grigio\blu con ancora la pellicola protettiva mai tolta. ovviamente completo di imballi, accessori di serie e scontrino fiscale per la garanzia. prezzo: 120€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
di quandè il cel?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo scontrino è datato fine luglio 2005
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Completo di tutti gli accessori ed imballi come da negozio?
Differisce molto da un nuovo? ( sai sarebbe per un regalo...se presenta dei difetti estetici o di funzionamento fammi sapere... ) Io sono di Milano, passi mai per uno scambio per contanti? Dimenticavo: E' No Brand vero? ( no vodafone )Aspetto una tua risposta, Gradite foto anche a lupoguia@ yahoo.it, se tutto ok mi accodo per 109 euro spedito via posta celere!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 02-10-2005 alle 04:16. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa,ma il cell essendo che nn mi rispondeva nessuno l'ho usato io e presenta qualche segno.
prego di chiudere il post. nn rispecchia più la descrizione sopra. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se presenta qualche segno, se intendi cmq vendere e rivedi il prezzo io resto interessato ... a mano a MI... Eventualmente sempre gradite foto...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, il cellulare è ancora disponibile?
Anche se ha qualche segno per me non è un problema, basta non sia sul display o fotocamera...però 120€ sono troppi!!! Ciao Fammi sapere a quanto lo vendi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sotto 120€ n lo vendo, per questo l'ho ritirato dalla vendita.
come faccio a fare scambio a mano a Milano se io abito in provincia di TP (trapani, sicilia)?? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne so magari hai dei parenti, ci cieni a lavorare, io ho chiesto, e di solito rispondere è cortesia... Per il tuo telefono a 120 mi sembra altino dato che nei negozi ne vendevano 2 a 199 euro qualche mese fa, è vero che era una promozione e non conta , ma considerando che il tuo non è Perfetto il Prezzo è elevato... Grazie per la tua risposta, Ciao e alla prossima.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 10-10-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

)
Ho felicemente concluso con: artnoc