|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con sky
Ragazzi scusate forse questo non è proprio il posto giusto ma mi dovreste risolvere un problemino,mi spiego:stamattina abbiamo fatto installare in salotto il decoder e parabola di sky ed io tutto felice non vedevo l ora di vederlo nella mia cameretta avendo comprato uno di quegli aggeggi in FM che ripetono il segnale in modo che potevo anche cambiare canale comodamente dalla mia stanza ma mia delusione il segnale non riesce a giungere non so se per la distanza eccessiva(eppure non è poi cosi tanta)o per impedimenti di mura...fatto sta che non vedo nulla e non so come risolvere il problema che qualcuno mi dia un suggerimento..premetto che il marchio del ripetitore è sconosciuto(matsuyama!!!)e sulla confezione c è scritto che ha 4 canali 2.4 Ghz e trasmette fino a 100 mt(grande palla ma gia si sapeva anche perchè si intende in linea d aria)come si deve fare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sei sicuro che ricevitore e trasmettitore siano posizionati nei due punti giusti?
Hai controllato che siano entrambi sullo stesso canale? Hai regolato l'antenna? Ammesso che si possa fare?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quanta distanza c'è tra il tx e rx? Quanti muri separano i 2 componenti?
sono di cemento o tufo o altro? le 2 stanze sono sullo stesso piano? magari dovresti provare qualche altra marca, se riesci a farteli prestare da qualcuno, comunque ti posso dire per esperiena (sono un antennista) che i Delphy, i Telesystem e i Philips sono ottimi................ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.