|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
USB HOST DELL AXIM
SALVE A TUTTI ,SAPETE DIRMI SE è POSSIBILE ,E COME COLLEGARE UN HARD DISK ESTERNO AL DELL AXIM X50V? O TRAMITE CAVO O BLOTHOOT COME SI PUO?GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Hai 2 possibilità:
1) compri un adattatore CompactFlash USB-host costo circa 30€) 2) Compri un box per hd da 2.5" con wi-fi, come ad esempio quello prodotto da Asus. Con l'adattatore su CF potrai usare periferiche di massa autoalimentate come pendrive, lettori multimediali o hd con batteria, mentre nel secondo caso avrai bisogno di una presa di corrente. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
1) compri un adattatore CompactFlash USB-host costo circa 30€)
2) Compri un box per hd da 2.5" con wi-fi, come ad esempio quello prodotto da Asus. Con l'adattatore su CF potrai usare periferiche di massa autoalimentate come pendrive, lettori multimediali o hd con batteria, mentre nel secondo caso avrai bisogno di una presa di corrente. Ciao[/quote] sai dove posso trovarlo sarei interessato anche io ma ho provato a cercarlo ma non sono riuscito grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
UP, mi interessa sapere dove si trova il fantomatico adattatore CF - USB host
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
per il momento ho trovato questo http://www.expansys.it/product.asp?code=122533
ma costa ben 150 euro....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.