|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
quale scheda?
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare una scheda pctv sat da collegare al mio pc ma non so davvero quale acquistare visto che c'è ne sono di vari tipi e non ciò capito niente dalle varie schede tecniche, è meglio affidarsi al colosso pinnacle o passare a qualcosa di più economico ma allo stesso tempo funzionale Io in pratica vorrei collegare la parabola al computer in modo da poter vedere i canali in chiaro sul pc ed eventualmente registrare pure. Grazie anticipatamente delle risposte, ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
prendi una skystar2, costa poco e fa quello che cerchi, inoltre è molto supportata per maggiori info vai su scaistar.com
su ebay la trovi usata a poco ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho fatto alcune ricerche anche su e-bay ma non ho trovato nulla su chi distribuisce questa scheda. Mi sai consigliare dove posso acquistarla?
Inoltre sul sito che hai postato ho letto molte informazioni interessanti anche su come autocostruirmi un CI (Common Interace). Grazie anticipatamente, per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
io l'ho presa su ebay, dove spesso la vendono, poi sul sito che ti segnalato la vendono anche lì a 69 euro compreso telecomando
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
forse l'ho trovata dimmi perfavore se è questa? ti posto il link
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-SKY2-PC-Ne...QQcmdZViewItem |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Confermo che la scheda col maggior supporto e la maggior diffusione è la SS2.
Per le versioni è molto più conveniente la versione vecchia 2.3 poichè permette di sintonizzare con più facilità i canali avendo la selezione della polarizzazione automatica, mentre nelle nuove 2.6 no. La differenza tra le due verioni è inoltre che la seconda dovrebbe scaldare di meno della prima, apposta è stata introdotta. Cmq trovi tutto sul sito che ti hanno segnalato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ok, l'ho trovata e acquistata su e-bay ora devo aspettare che arrivi (un Paio Di Giorni) e dopodichè la proverò. Ho già scaricato il materiale dal sito di scaistar ma onestamente aspetto di avere la scheda prima di capire quale tra le varie applicazioni disonibili mi serve e quale no, comunque appena ho novità vi faccio sapere.Ciauz......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
e ora?
ciao allora ho installato la scheda sul pc e come programma utilizzo progdvb che mi sembra molto più semplice da utilizzare, la mia domanda è la seguente (non so se si può fare), è possibile in qualche modo visualizzare i canali criptati?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per gli altri canali, se non hai regolare abbonamento la visualizzazione è illegale. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.