|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
EXPERIA X1 sony ericsson (THREAD UFFICIALE)
![]() Uno spettacolo di smart phone, così è stato definito questo nuovo modello, l‘X1 Experia, della Sony Ericsson. Il deisgn è davvvero innovativo, con apertura scorrevole ad arco che nasconde la tastiera qwerty. Le caratteristiche dell’X1 Experia sono: Dimensioni 110 x 53 x 16.7 mm Peso 145 gramm Schermo touchscreen da 3 pollici Risoluzione schermo 800×400 pixel e da 65 mila colori Lettore multimediale Windows Media Player Radio FM Memoria interna 400 Mb espandibile Fotocamera 3,2 Megapixel con autofocus Gps integrato Sistema operativo Windows Mobile6 Connettività UMTS / HSDPA. Wi fi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io sono indeciso tra questo e l'htc hd...
cmq ho guardato la scheda, e parla di agps... non di gps integrato... sicuro che ci sia....? sull'htc son sicuro
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda quà:http://shoponline.euronics.it/xperia.aspx mi sembra che abbia il gps cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Business Solution
Sistema operativo Windows Mobile 6.1 Menù di navigazione XPERIA™ panel Office Mobile: Word, Excel, PowerPoint and OneNote Outlook Mobile: e-mail, Contatti, Calendario, Attività Windows Media Player 10 Mobile Client Windows Live™ Utility applications: File Explorer, Pictures & Video, Notes and Calculator Lettore RSS Tastiera QWERTY estesa Sincronizzazione PC Microsoft ActiveSync E-mail setup wizard in Windows Mobile. Area Imaging Display Tipo: Wide-VGA (WVGA) Dimensioni 3", 800x480 pixel Colori 65.000 colori LCD Fotocamera 3.2 MP Autofocus Touch focus Flash led Riduzione effetto occhi rossi Camera integrata per videochiamata QCIF Registrazione video (30 fps) Foto blogging Video Streaming Foto Editor Formati Immagini: JPEG, GIF, BMP, PNG, SVG Formati Video: MP4, H263, H264, WMV Area Entertainment Giochi Java™ 3D Lettore MP3 Radio FM con RDS A-GPS Goggle Maps per Mobile Formati Audio Area Connectivity Bluetooth™ 2.0 Audio Streaming (A2DP) WLAN (Wi-Fi™) 802.11.b/g USB 2.0(Fast Port) Browser Internet Explorer Mobile 4.01 Opera 9.5 xHTML, HTML, cHTML, fullHTML WAP 2.0 Flight mode Area Tecnica Network HSDPA 7.2 Mbps HSUPA 2.0 Mbps UMTS/GPRS/GSM Quadri-band 850/900/1800/1900 UMTS 2100 Memoria interna: Fino a 400 MB Memoria espandibile: Memory Card MicroSD Dimensioni: 110 x 53 x 16.7 mm Peso: 145 gr File manager, Allarme/sveglia, Agenda, Viva Voce, Vibrazione Messaggistica SMS MMS/Video MMS E-mail, push E-mail Instant messaging T9 Batteria Tipo: 1500 mAh Po-Li Durata StandBy: 580 ore Conversazione: 10 ore Contenuto nella confezione X1 Batteria Carica batteria PCSuite Manuale d ’uso Accessori opzionali da definire da questa scheda tecnica si accenna a A-GPS e Goggle Maps per Mobile ma non l ho mai usato com è? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
eh appunto... il problema e' che a-gps e gps sono due cose differenti...
l'a-gps usa le celle gsm per fare il punto, il gps i satelliti... tra l'altro googlemaps richiede una connessione dati per poter essere usato... ora, se c'e' il gps la navigazione e' free (nel senso che ci va il programma, ma poi funziona "offline"), per l'a-gps invece ho il dubbio che per fare il punto mandi delle specie di sms o simili, e quindi generi traffico dati a pagamento. l'htc ha sicuramente il gps+a-gps, l'xperia non lo so... e mi piacerebbe pure di piu' questo ![]() cmq non resta che aspettare una 20ina di giorni, e usciranno le prime review
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto che è nato un clone ma il mio è nato prima per cui ...up
quello che è giusto è giusto ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pardon il mio è il clone..prego chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.