|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
Qualche consiglio...
Salve ragassi,
Sto cercando x un mio amico un portatile per uso CAD, disegno tecnico e grafico, quindi mi ha dato questi parametri per la scelta: - Intel Pentium 4 HT (visto l'uso di CAD mi è stato detto ke l'intel è meglio dell'amd...) - Ram sarebbe bello 1GB in caso si espanderebbe... - HD il + capiente possibile...dagli 80 giga in su...+ ce n'è meglio è - Scheda video abbastanza cattiva Prezzo vorrebbe stare sui 1.500 eury. Io puntavo di stare su marche note e affidabili: HP, Sony, Asus... Come scheda video la x600 con 256MB di ram dedicata, com'è nell'uso tecnico e grafico?? Grazie a tutti...
AMD Athlon 64 3500+ - Asus A8N-E - 2 x 256MB TwinMOS PC3200 - Sparkle GeForce 6600GT 128MB DDR III - 250Gb Maxtor SATA 16MB cache - 450Watt - 52X LG - Lite-on SOHW-812S - Scheda TV Magic Plus MaidAdmin - Servizi Web GRATIS per te e per il tuo sito. Gallery, newsletter, pagerank,... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
asus? 1300 euro e ti prendi l'a6va che ha pure la x700, ci aggiungi una 70ina di euro e ti prendi una sodimm ddr2 kingston e vai con 1 giga in dual channel
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.