|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Prezzo per una epson!
Ciao,
ho una epson stylus color 950 che ho deciso di vendere, secondo voi che prezzo dovrei fare? La stampante è praticamente nuova e dotata di accessori vari come taglierina e supporti per la stampa a rotolo. Grazie a tutti ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so darti una cifra precisa
Nel mercatino di questo forum si segue in linea di massima questa regola: - il minor prezzo attuale del nuovo (se non esiste, di un prodotto equivalente) - togliere l'iva e un certo grado di usura Questo per il mercatino, che puoi anche leggere per farti un'idea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok, grazie! Ah...siccome sono un pò fuori dal mondo delle stampanti...secondo voi a cosa equivale la mia Stylus Photo 950?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spieghi come funziona la questione dei due nick?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho avuto problemi a rientrare col primo (misteri di firefox e di come salva le password!
...per tornare al discorso di prima secondo voi a cosa può essere paragonabile la epson stylus photo 950? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, di dove sei? mi potrebbe interessare. per la cronaca all'assistenza epson, in caso gliene arrivasse una, me la darebbero a 50/60 euro, non sapendo la "storia" dell'oggetto. la tua ha stampato sempre con cartucce originali? mai ricaricate? mai compatibili? il prezzo dipende anche da quello.
a presto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Le questioni private, discutetele in privato, per favore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Per quanto tenuta bene, nella valutazione influisce il numero di stampe (all'incirca) effettuate, visto che la necessità di cambiare il serbatoio di scarto dipende anche da quello.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.