|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
programma per recupero files persi
ciao a tutti. spero di non essere off-topic ma innavvertitamente ho eliminato il file system e quindi ho perso tutti i dati sull' hard disk! qualcuno mi può dire quale programma utilizzare per recuperare i files persi?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io mi sono trovato benissimo con Easy recoveryProfessional, ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io mi sono trovato malissimo invece, visto che ho scritto una guida al recupero, ho perso tempo e nessuno la legge....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mm la guida è ottima ma non ti guida all'interno del programma... i tool infatti li ho... ma niente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Quale programma usare?
Quello che riesce a leggere i dati... Nella guida infatti c'è anche scritto che alcuni programmi riescono dove altri falliscono, ma in altre situazioni può accadere il contrario Quindi si tratta di provare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho perso i dati di un hd messo in raid 1....dopo che il controller l'ha copiato nel secondo hd ... ho perso tutto |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Il problema è che stai sempre ad occhi bassi...
Alza gli occhi con fierezza e vedrai che in testa alla pagina di questa sezione ci sono "FAQ e Guide"... P.S.: nessuna volontà di deridere, solo di scherzare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Messere avevate ragione... la volontà di me medesimo era sicura.... la ragione nel vedere peccava di pigrizia..... suvvia non siate crudele..... il discepolo deve imparare!!!!!!
PS Avevi ragione...bastava guardare! E devo dire che mi è servita molto infatti doipo aver provato con PCInspector ho provato con Stellar Phenix e devo dire che mi è piaciuto molto...ho recuperato tutto. Solo il tempo mi è stato tiranno...circa tre ore per leggere tutti i clusters...ma ne è valsa la pena. I dati erano misure di laboratorio irripetibili e la loro rinascita mi ha tolto un peso dallo stomaco!!!!! GRAZIE MM!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.