|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HP: libro ordinato e scoop!
ciao raga, ieri ho ordinato il libro del Principe Mezzosangue che uscirà il 6 gennaio
però la tipa della libreria mi ha "spiluccato" qualcosina, lei l'ha letto in inglese, ha detto che purtroppo dopo 700 pagine muore qualcuno mi ha detto che morirà una persona "positiva". io che non l'ho ancora letto mi sono fatto 2 idee: o ron o silente. prima di andarmene le ho chiesto anche qualche anticipazione su Cho Chang, al che lei mi ha fatto una smorfia negativa vedremo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di questa cosa, purtroppo, ne hanno parlato in lungo ed in largo i media. [Comunicazione preventiva] Direi, comunque, che non è il caso di spoilerare o se lo fate di avvertire adeguatamente.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
no no, non volevo assolutamente spoilerare!
stavo solo pensando chi poteva essere e mi sono fatto un'idea! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho detto "Comunicazione preventiva"
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per chi è interessato ne abbiamo accennato (insieme ad altre cose inerenti a HBP) in questa disccssione.
Se qualcuno ha curiostà chieda pure...siamo in un pò ormai ad averlo già letto in lingua (nn riuscendo ad aspettare fino a gennaio...)
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
EDITATO.
Ultima modifica di Kewell : 15-09-2005 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Complimenti ti sei guadagnato la sospensione.
Sarà Nicky a definire il periodo di tempo.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Facciamo 3 gg...
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
fosse stato per me, se quello della libreria mi facesse anticipazioni che mi spoilerino in anticipo la lettura di un libro che attendo con ansia e mi mettano sulle spine più di quanto già non sia, ritirerei l' ordine... si può dire "ma se n' è parlato in lungo e in largo su internet...": ok, ma uno può anche decidere di tenersi la sorpresa ed evitare accuratamente tutti i siti e forum ove sussista il rischio di entrare in contatto con degli spoiler...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo hanno detto pure ai telegiornali, che spesso sono difficili da evitare, al contrario delle pagine internet (che possono essere "aggirate"), salvo che poi qualcuno trovi piacere a spoilerare in una discussione come questa. Ovviamente al TG hanno fatto solo delle supposizioni, e non hanno detto quale personaggio fosse coinvolto (anche se, secondo me, avrebbero fatto meglio ad omettere completamente il discorso).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.