|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beep continui del pc
Ciao a tutti. Intanto mi scuso se la sezione non è quella giusta, ma non saprei qualificare il problema, ovvero da dove proviene.
Da qualche giorno a questa parte, il mio computer all'avvio inizia a beeppeggiare, ovvero emettere beep di continuo, di diversà tonalità (uno più acuto ed altri meno) con una diversa frequenza(ovvero, non è un beep continuo tipo sirena ambulanza o polizia, ma varia, sembra quasi un segnale morse). Sembra che dipendano dal movimento del mouse. Ovvero, se lo muovo i beep aumentano notevolmente di intensità. Sto impazzendo con questo rumore. Ah, non proviene dalle casse, ma proprio dal pc.
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili Ultima modifica di Miticuz : 11-09-2005 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
La sequenza dei beep hanno un significato,ogni modello di bios ha il suo.
Cmq.di solito o la s.video messa male o la ram. Prova per ora a controllare,togli pulisci dalla polvere magari e rimetti. Almeno è quello che farei io... Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho smontato tutto cercando di pulire il meglio possibile...ora in effetti non fa più i beep. Grazie
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se dovesse ricapitare controlla il manuale della tua scheda madre,c'è sicuramente una guida su come interpretare questa serie di beep
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.