|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: BG
|
Cosa fare appena il NB arriva
Chiedo aiuto, martedì mi arriva il NB dopo mesi di dubbi ed indecisioni, ora cosa devo fare appeno lo tolgo dalla scatola, ho letto di gente che lo formatta altri che lo aggiornano (ma cosa aggiornano?!) e altri che lo usano così com'è installandoci i programmi e stop.
Cosa faccio?! ![]() Grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Questo dipende da te. Mica si deve formattare per forza. Per gli aggiornamenti ci sono quelli di windows e quelli hardware che ogni tanto dovrai fare. Appena arriva basta che lo tiri dalla scatola, lo accendi e attivi windows. Poi il resto decidi tu.
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
--- lo accendi e TE LO GODI!
![]() ![]() ![]() Buon nuovo notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
Quotissimo... ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Lo accendi e controlli se è tutto a posto, in particolare riguardo ai pixel bruciati.
Poi inizi a testare tutto per vedere se funziona correttamente, tipo masterizzatore e scheda video; io prima di pensare a una formattazione testerei il notebook con la configurazione di fabbrica per qualche giorno. A questo punto sta a te decidere se formattare o meno, io comunque ti consiglio di fare una partizione per i dati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.