|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Lettore da tavolo LG DV-9900
devo comprare un lettore da tavolo, ho letto un po e mi sembra che questo sia il piu´consigliato: ma e´un Progressive Scan?
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ce l'ho ed è, come del resto quasi tutt,i un Progressive Scan (uscita posteriore
RCA Y Pb Pr). Confermo che è uno dei migliori ed ha superato brillantemente tutti i test fatti con il Cd "Dvix-Test" trovato sul sito francese(si scarica con Edonkey) Codice:
http://www.divxtest.com/sommaire.php3?lang=fr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Le uscite posteriori sono queste? Rückseite: Scart, Video-Ausgang (Cinch), Digitale Audio-Ausgänge Koaxial, Analoger Audio-Ausgang (2x Cinch) In Germania c´e´un po di confusione: vendono quello non progressive scan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma non e' piu' facile leggersi una recensione in Italiano ??
Poi questa e' fatta da FallenAngel che sviluppa degli ottimi FW Unofficial per questa serie di Player.... http://www.quellicheilpc.com/portale...p?articleID=52 Bye PS Nel link sotto , quello di MallTeam , lo puoi trovare ad un'ottimo prezzo , senza bisogno di andare all'estero... Ultima modifica di magodioz : 03-09-2005 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
L'ho gia scritto 100 volte, ragazzi non lasciatevelo sfuggire!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.