|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
[PROPOSTA] E una sezione per le fotocamere e le videocamere?
Io la butto lì... non si potrebbe fare? Il traffico sarebbe abbastanza contenuto, e non credo sia poi così pesante da moderare, in fondo sposterebbe del flusso da un forum all'altro.
Me ne sono reso conto in questi giorni, che sto cercando una fotocamera e è praticamente impossibile trovare questo tipo di aggeggi facendo una ricerca: spesso sono annunci spalmati per più forum, sia su Componenti, che su Periferiche, che su Accessori, per di più se l'autore scrive solo il modello della fotocamera senza scrivere "fotocamera", appunto, l'unico modo di trovarlo (a meno di cercare quel modello specifico) è spulciandosi tuuuuutto il forum...
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay . 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto Ultima modifica di PsychoWood : 29-08-2005 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
non sarebbe una brutta idea, chissà cosa ne pensano i mod
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Senza stare a piazzare server stile ebay ed indicizzare anche le virgole, bisognerebbe essere solo più fiscali con l'applicazione di alcune regole, vedi ad esempio la città per intero ...che se fai una ricerca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E se io volessi un ciclocomputer?
Non è un aggeggio tecnlogico anch'esso? Magari una sezione "varie".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Il discorso è che ci sono tanti accessori diversi, e alcuni di essi stanno bene nella sezione "periferiche", però è parecchio incasinata, anche considerato che spesso gli annunci non sono neanche postati in quella sezione del forum, ma addirittura in "componenti" o simili.. e poi ci sono taaaante tipologie diverse di oggetti. Però capisci che il mercato delle fotocamere è abbastanza più movimentato di quello dei ciclocomputer, soprattutto in un mercatino informatico..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.