|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Problema Aiutatemi
Ciao a tutti,allora ho sempre usato nod32 poi un giorno decido di provarne altri kasper symantec ecc e quindi lo disinstallai, poi rimanendo fedele a nod decido di reinstallarlo ......il problema e' che ora il nod non mi parte piu dasolo all'avvio di windows...............
Qualcuno sa cosa potrebbe essere eppure non ho toccato niente,cmq vi prego fatemi sapere qualcosa vorrei risolvere questo problema che mi sta dando sui nervi. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Vai su start/esegui e digita msconfig,entra nella sezione ''avvio'' e controlla se la voce nod32kui e' spuntata.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dovresti dare una bella pulita al registro con jv16 eliminando tutte le tracce dei precedenti antivirus installati e disinstallati. Se non sai come usarlo chiedi nel forum. La prossima volta che fai questi esperimenti con altri AV Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 21-08-2005 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
JV16 non so usarlo se qualcuno sa spiegarmi veloce come lo faccio ....vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo scarichi da qui
http://www.jv16.org/ lo installi e quando lo avvii la prima volta scegli nelle preferenze la lingua italiana. Poi vai su registro>strumenti>rimozione personalizzata software, digiti il nome del software antivirus che hai disinstallato, spunta la voce approfondito e poi clicchi su trova riferimenti. Elimina tutto quello che trova e ripeti l'operazione per ciascuno degli AV che avevi provato. Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, alla fine di tutto disinstalla anche il NOD eseguendo anche per esso la pulizia con jv16 e poi reinstallalo.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quale delle 3 devo prendere io ho preso la versione trial 2005 e la voce registro-rimozione personalizzata non la trovo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Io ho una versione più vecchia ma non dovrebbe essere molto diversa, prova a cercare bene nei menù, altrimenti lancia una pulizia completa del registro e quando l'ha terminata elimina tutte le voci indicate col pallino verde.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si, ti consiglio di provare a disinstallare, pulire e reinstallare.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bene
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ora dopo 1 o 2 giorni provo a rivviare o arrestare il sistema e l'antivirus non parte.......è gia la seconda volta che disinstallo e reinstallo ....... X FOXYLADY
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico consiglio che ti posso dare e di riprovare una pulizia completa del registro con jv16 e poi una disinstallazione e reinstallazione di NOD. Prima di disinstallare termina da taskmaneger tutti i processi del NOD (purtroppo, dato che non uso questo antivirus non so dirti il loro nome preciso) e sempre da jv16>registro>esecuzione automatica, elimina tutti i processi sempre del NOD. Dopo aver disinstallato, controlla se c'è ancora in esplora risorse>programmi la cartella del NOD, nel caso eliminala. Se non riesci ad eliminarla, controlla col pulsante destro>proprietà che non sia in sola lettura. Oppure eliminala in modalità provvisoria. Fai anche una pulizia con dustbuster http://www.hwupgrade.it/download/file/1143.html Prima di reinstallare NOd riavvia il PC.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
DI FOXYLADY:L'unico consiglio che ti posso dare e di riprovare una pulizia completa del registro con jv16 e poi una disinstallazione e reinstallazione di NOD.
Come la faccio la pulizia completa^? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
elimini tutte le voci col pallino verde. Almeno nella versione di jv16 che ho io, la 1.3 è così.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
A me non da i pallini ma dice medio basso alto
che dici solo i bassi o anche i medi? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi dice anche analisi normale o approfondita quale consigli?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Approfondita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.