|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15224.html
La compagnia non può sostenere la competizione di prezzi con i colossi del settore. ECS resterà solamente un contract manufacturer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
E io che speravo in laptop di fascia bassa con Via C3 della ECS anche sul mercato europeo (se ne trovano su ebay e mi hanno sempre fatto gola, veri ultraportatili da guerra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Invece io spero che prima o poi qualcuno impari a scrivere correttamente, pazienza qualche tasto che scappa ma intere parti dell'articolo tipo "nei giorni scorsi", rileggetele le news dopo averle scritte, quasi quasi è meglio quando fate copia incolla dagli altri siti.
Per il titolo non dico niente, difatti anchio a volte esco fuori e poi mi chiamo. Veramente penoso, in tutti i sensi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
@poto
anchio si scrive con l'apostrofo, caro saputello |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
aha ha che ridere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
inoltre, da http://www.garzantilinguistica.it/index.html
Lemma chiamare 1 dichiararsi: chiamarsi vinto | chiamarsi fuori, in alcuni giochi di carte, come il tressette, dichiarare di avere il punteggio necessario a vincere prima che la mano sia conclusa; per estens., non voler più esser parte di qualcosa, lavarsene le mani quindi non vedo nessun problema con il titolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Constatare che ci sono in circolazione persone come poto, commento 2, mi preoccupa veramente. Non si possono cancellare messaggi di tale tipo, anche per non far venire il mal di fegato a chi legge? Tutta la mia solidarietà a Andrea Bai per la news e il sito. Gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Personalmente con le news provenienti da questo sito (pubblicate pressochè in tempo reale) ho beneficiato nel tempo di tanti vantaggi, come quello di acquistare in maniera intelligente gli ultimi prodotti sul mercato e magari dare uno sguardo ai prezzi dei negozi per scegliere quello piu conveniente: tutti servizi che ottengo gratuitamente senza sborsare una lira e che mi tengono in costante aggiornamento con le realtà del settore. Le persone come te farebbero bene a pensarci su mille volte prima di scrivere o parlare perchè per te evidentemente 2 soltanto non bastano. Sempre che tu sappia pensare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per dovere di cronaca e chiudo qui i commenti a questo episodio; il pc che vedete nella signature è il frutto della consultazione del forum, delle news e della sezione prezzi del sito di hwupgrade.it che, ne colgo l'occasione, desidero ringraziare per il servizio (ma sarebbe piu corretto dire i servizi
![]() GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Biasc...biasc...biasc...slurp ...che buona questa saliva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
LOL
Cmq. quelli che sbagliano sono quelli che rispondono a certa gente... Ma qui tutti hanno voglia di far polemica... su tutto.. per tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
A parte il prezioso "anchio" ... il delizioso quadretto offerto dal tuo lessico mediocre nel passaggio "a volte esco fuori e poi mi chiamo" è da bocciatura in quinta elementare. Biblicamente, guarda la trave nel tuo occhio e non la pagliuzza in quella di tuo fratello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pensatela come vi pare, io dico soltanto che sono affezionato a questa community perchè ci trovo cose interessanti, persone che ne sanno molto e un aiuto importante per decidere nel migliore dei modi che cosa acquistare; se vale la pena comprare qualcosa ora con il rischio di veder buttati dei soldi oppure magari aspettare un po e ritrovarsi con prodotti migliori risparmiando anche.... Visto che ne ho avuto l'occasione, li ho ringraziati pubblicamente e per questo non mi aspetto di certo il panettone a Natale o chissà che cosa vi passa per la mente..
x ImperatoreNeo: io non sono polemico ma di fronte a cotanta stupidità non si puo restare zitti, tu capisci...Forse l'intervento del nostro amico mi sembrava inutile polemicità, o mi sbaglio? E scusate se ho difeso il lavoro degli altri che mi sembra più che apprezzabile. - BASTA PER ME FINISCE QUI - Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Tornando IT, quali altri brand economici arriveranno da noi? Gigabyte aveva annunciato qualcosa ma non ho trovato niente... giusto per non scadere su roba chinese (per quanto i lenovo siano ormai istituzione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Catania
|
vabbè, per qualche errorino....
ricordate:
nessuno siamo perfetti; ognuno ci abbiamo i suoi propri difetti!!! :0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
"x ImperatoreNeo: io non sono polemico ma di fronte a cotanta stupidità non si puo restare zitti, tu capisci...Forse l'intervento del nostro amico mi sembrava inutile polemicità, o mi sbaglio? "
Ma guarda che non ti do torto nel merito ma nel metodo... Cioè penso che qui ci siano veramente persone che lo fanno per divertimento, infatti non ha più detto nulla.. non so se mi spiego.. E poi dai la redazione può fare tante cose tipo Rispondergli, bannarlo ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
vista la fama di ECS (prodotti economici ma fragili), l'ho sempre vista male come produttore di notebook, però il 12 pollici che aveva sfornato l'anno scorso lo trovavo molto bello e valido.
Peccato, quando un produttore esce di scena il cliente ci perde sempre. PS: visto che la prima frase si può interpretare male: che ECS abbia fama di fare prodotti mediocri è indubbio, poi le considerazioni personali possono essere diverse. Io infatti sono il felice possessore di una k7s5a che mi ha dato molte soddisfazioni, e il portatile di cui parlavo sopra lo prenderei al volo avessi i soldi.
firma in progress Ultima modifica di deggial : 24-08-2005 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
secondo me indubbio n lo è...economico n vuol dire mediocre, semplicemente si paga meno per avere meno features, come lo sn spesso le schede madri ECS dedicate ad un mercato mainstream o entry-level, ma per es. l'ultima sfornata con tanto di NF4 i soldi che costa li vale tutti a detta di praticamente ogni sito o rivista specializzata del settore. Per quanto riguarda i portatili, io la fragilità n l'ho vista...un paio di amici che conosco li importano dalla Svizzera e sn solidi oltre che ben equipaggiati rispetto al prezzo proposto all'utente finale. Il fatto è che qui da noi sostanzialmente n hanno mercato, ma basta salire nell'Europa del Nord e le cose cambiano, già in Germania per dirne una... L'Italia n fà testo, come ben dimostra la quantità di dischi Maxtor in circolazione rispetto a tutti gli altri competitors... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
io sono convinto che ECS sia considerata come un produttore mediocre, e questa convinzione non mi andrà via nemmeno se tutti gli utenti del forum mi dicessero "no, per me ecs fa prodotti che valgono". Questo perchè non siamo noi del forum a fare l'opinione comune, ma i venditori in primis e gli "utonti" che li seguono in seconda battuta. e l'opinione che mi son fatto è che ecs sia bistrattata, mentre altri produttori (come ad esempio maxtor, ma io ci metterei anche asus) siano tenuti in grande considerazione senza merito. nel mio messaggio precedente (e anche in questo) ho tenuto conto solamente della situazione italiana perchè conosco solo quella, se come dici tu all'estero ecs è considerata meglio che in italia ti credo, non avrei nessun motivo per non farlo. si vede che i mercati in cui ecs è competitiva sono troppo pochi (l'america è quasi monopolio dell a quanto ne so, in cina ci sarà probabilmente solo lenovo, se in più altri paesi come l'italia girano al contrario, il mercato si fa piccolo)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.