Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 19:37   #1
1400Mhz
Senior Member

L'Avatar di 1400Mhz

Iscritto dal: Jan 2002
Consiglio firewall

ciao
mi consigliate un buon firewall che nn mi combini casini sulla rete lan ma che controlli solamente la connessione ad internet e basta??
1400Mhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 22:55   #2
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da 1400Mhz
ciao
mi consigliate un buon firewall che nn mi combini casini sulla rete lan ma che controlli solamente la connessione ad internet e basta??
il firewall di xp sp2 non ti va bene?

bYeZ!
Old 21-08-2005, 23:20   #3
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
quoto il firewall dell'sp2, veramente ottimo. se vuoi proprio farne a meno allora vai su outpost tranquillamente
Old 21-08-2005, 23:26   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da 1400Mhz
ciao
sygate free
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 00:40   #5
hrxn
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao scusa ma non riesco a trovare dove scaricere sygate free mi puoi dare un aiuto??
GRazie.
hrxn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 00:49   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da hrxn
Ciao scusa ma non riesco a trovare dove scaricere sygate free mi puoi dare un aiuto??
GRazie.
qui
Old 22-08-2005, 00:56   #7
hrxn
Member

Ti ringrazio ma andando sul sito non riesco a scaricarlo,non so perche!!!
Seguo tutte le procedure ma alla fine non scarica nulla,sai cosa potrebbe essere?
Cmq grazie della risposta.
Old 22-08-2005, 01:00   #8
hrxn
Member

Grazie ho risolto,scusa ma prima di installare il programma devo disattivare il firewall di microsft e quello di norton per renderlo attivo ho possono funzionare tutti insieme?
Old 22-08-2005, 01:11   #9
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
beh ti conviene disattivarli
1° perchè il sygate sicuramente tappa + buchi dei 2 sopracitati....
2° perchè di solito come er gli antivirus + di uno è meglio non installarne...potrebbero mandare in pappa XP
ciao
Old 22-08-2005, 01:14   #10
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
Quote:
Grazie ho risolto,scusa ma prima di installare il programma devo disattivare il firewall di microsft e quello di norton per renderlo attivo ho possono funzionare tutti insieme?

Ciao hrxn

Il firewall di Norton va non solo disattivato ma assolutamente disinstallato. Il firewall di Windows lo potresti anche lasciare attivo anche se non ne vedo il perche' visto che non ti da' nessuna caratteristica in piu'
dino_sauro00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 01:17   #11
hrxn
Member

Vi ringrazio dei consigli
Old 22-08-2005, 01:33   #12
hrxn
Member

Scusate ma come faccio a disinstallare solo il firewall di norton se è dentro norton internet security?
Old 22-08-2005, 01:38   #13
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
Scusate ma come faccio a disinstallare solo il firewall di norton se è dentro norton internet security?
Pur non avendo Internet Security penso che la modalita' di disinstallazione non sia cambiata dalla versione precedente. Quindi prova cosi': vai in Panello di controllo, Installa/Disinstalla Applicazioni e scegli di disinstallare Norton Internet Security. Adesso ti dovrebbe apparire una finstra che ti chiede se vuoi Modificare, riparare o disinstallare. Adesso basta scegliere modificare e da li' puoi disinstallare il firewall.
Prova cosi' e dimmi se ha funzionato!
Ciao
Old 22-08-2005, 01:51   #14
hrxn
Member

Grazie poi provo come hai detto,stavo leggendo adesso su news google italia,che ci sono dei nuovi problemi per chi usa IE(quindi anche per me),vi posto qui sotto l'articolo,il sito consigli di scaricare questo fix.. secondo voi posso eseguirlo tranquillamente??

Visitato 96 volte, ultima visita il 22/08/2005
Internet Explorer è nuovamente vulnerabile. Ed ancora una volta basta visualizzare una pagina web per ritrovarsi il sistema compromesso.

Il navigatore Microsoft espone nuovamente il fianco ad un attacco pericoloso, che permetterebbe ad un utente ostile di eseguire codice arbitrario su una macchina non debitamente protetta.

A dare l'allarme è il gruppo francese FrSIRT che in un recente advisory segnala come il componete Msdds.dll (Microsoft Design Tools Diagram Surface ) possa causare un errore nella gestione della memoria, e quindi l'esecuzione di codice da remoto semplicemente visualizzando una pagina malformata con il browser Internet Explorer 6, anche se aggiornato con le ultime patch di sicurezza.

Microsoft ha prontamente emesso un comunicato ufficiale in cui avvisa gli utenti di essere al lavoro per trovare una soluzione: con tutta probabilità quindi la patch vedrà la luce durante le prossime settimane, per poi essere distribuita con il consueto bollettino di settembre: per il momento raccomandiamo quindi vivamente di disabilitare ActiveX (Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Sicurezza -> Internet e da qui spostare l'indicatore su Alto ).

Inutile sottolineare che Firefox, Opera e gli altri navigatori alternativi sono immuni al problema.

Ad ogni modo, il rischio per gli utenti di IE è davvero alto: lo stesso Sans Institute ha ha elevato a "giallo" il livello di guardia per questa vulnerabilità, rilasciando anche un fix che permette di disabilitare in modo automatico il componente difettoso: è disponibile qui: dopo aver scaricato ed eseguito il programma ci verrà proposta questa schermata

Grazie per l'aiuto.

Rispondendo Yes il componente Msdds.dll non verrà caricato, ed il browser sarà al sicuro...almeno da questa vulnerabilità.
Old 22-08-2005, 02:00   #15
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

beh il 1° consiglio che posso darti è di cambiare browser in favore di uno che usi un motore grafico diverso da quello di ie (che sia opera,ff,netscape,mozilla poco importa....), poi per il fix io sinceramente lo disattiverei manualmente dal menu, non si sa mai.....ma visto che no uso ie
Old 22-08-2005, 02:27   #16
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Anch'io sono daccordo con Lanzajump

Meglio fare la fix manualmente (tra l'altro ti consiglio sempre di disattivare per prima cosa le ActiveX dopo ogni installazione vista che provocano la maggioranza dei casini in IE).
Dopodiche' puoi benissimo cambiare browser o continuare ad usare uno con il motore (non grafico che non c'entra ma interno che e' un altra cosa) di IE explorer. Qui ti consiglierei Maxthon
Old 22-08-2005, 02:28   #17
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:

Inutile sottolineare che Firefox, Opera e gli altri navigatori alternativi sono immuni al problema.
Io uso firefox e thunderbird da più di un anno, lascia peredere quella schifezza di Explorer e Outlook.

Per il firewall usa Sygate configuralo come indicato in questo thread

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879436

N.B. sono tutti programmi gratis.

Il sygate è anche a pagamento, ma funziona benissimo anche la free.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 02:32   #18
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

Quote:
Originariamente inviato da dino_sauro00
Anch'io sono daccordo con Lanzajump

Meglio fare la fix manualmente (tra l'altro ti consiglio sempre di disattivare per prima cosa le ActiveX dopo ogni installazione vista che provocano la maggioranza dei casini in IE).
Dopodiche' puoi benissimo cambiare browser o continuare ad usare uno con il motore (non grafico che non c'entra ma interno che e' un altra cosa) di IE explorer. Qui ti consiglierei Maxthon
Sorry pensavo fosse il motore grafico quello di ie o gecko di opera/ff... avolte non sapendo si dicono castronate
Old 22-08-2005, 02:44   #19
dino_sauro00
Senior Member

L'Avatar di dino_sauro00

Quote:
Originariamente inviato da Lanzajump
Sorry pensavo fosse il motore grafico quello di ie o gecko di opera/ff... avolte non sapendo si dicono castronate
Non ti preoccupare Lanzajump. Non era ne' un errore grave ne' qualcosa di importante. In quanto a castronate guarda che stai parlando con il maestro
Old 22-08-2005, 08:29   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
disattivalo,il sygate tanto il suo lo fa bene
dunque la soluzione migliore è disattivarlo e risparmi pure un pò di memoria
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian