|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Consiglio firewall
ciao
mi consigliate un buon firewall che nn mi combini casini sulla rete lan ma che controlli solamente la connessione ad internet e basta??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto il firewall dell'sp2, veramente ottimo. se vuoi proprio farne a meno allora vai su outpost tranquillamente
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao scusa ma non riesco a trovare dove scaricere sygate free mi puoi dare un aiuto??
GRazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ti ringrazio ma andando sul sito non riesco a scaricarlo,non so perche!!!
Seguo tutte le procedure ma alla fine non scarica nulla,sai cosa potrebbe essere? Cmq grazie della risposta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie ho risolto,scusa ma prima di installare il programma devo disattivare il firewall di microsft e quello di norton per renderlo attivo ho possono funzionare tutti insieme?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
beh ti conviene disattivarli
1° perchè il sygate sicuramente tappa + buchi dei 2 sopracitati.... 2° perchè di solito come er gli antivirus + di uno è meglio non installarne...potrebbero mandare in pappa XP ciao
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Ciao hrxn Il firewall di Norton va non solo disattivato ma assolutamente disinstallato. Il firewall di Windows lo potresti anche lasciare attivo anche se non ne vedo il perche' visto che non ti da' nessuna caratteristica in piu' |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Vi ringrazio dei consigli
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Scusate ma come faccio a disinstallare solo il firewall di norton se è dentro norton internet security?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova cosi' e dimmi se ha funzionato! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Grazie poi provo come hai detto,stavo leggendo adesso su news google italia,che ci sono dei nuovi problemi per chi usa IE(quindi anche per me),vi posto qui sotto l'articolo,il sito consigli di scaricare questo fix.. secondo voi posso eseguirlo tranquillamente??
Visitato 96 volte, ultima visita il 22/08/2005 Internet Explorer è nuovamente vulnerabile. Ed ancora una volta basta visualizzare una pagina web per ritrovarsi il sistema compromesso. Il navigatore Microsoft espone nuovamente il fianco ad un attacco pericoloso, che permetterebbe ad un utente ostile di eseguire codice arbitrario su una macchina non debitamente protetta. A dare l'allarme è il gruppo francese FrSIRT che in un recente advisory segnala come il componete Msdds.dll (Microsoft Design Tools Diagram Surface ) possa causare un errore nella gestione della memoria, e quindi l'esecuzione di codice da remoto semplicemente visualizzando una pagina malformata con il browser Internet Explorer 6, anche se aggiornato con le ultime patch di sicurezza. Microsoft ha prontamente emesso un comunicato ufficiale in cui avvisa gli utenti di essere al lavoro per trovare una soluzione: con tutta probabilità quindi la patch vedrà la luce durante le prossime settimane, per poi essere distribuita con il consueto bollettino di settembre: per il momento raccomandiamo quindi vivamente di disabilitare ActiveX (Pannello di Controllo -> Opzioni Internet -> Sicurezza -> Internet e da qui spostare l'indicatore su Alto ). Inutile sottolineare che Firefox, Opera e gli altri navigatori alternativi sono immuni al problema. Ad ogni modo, il rischio per gli utenti di IE è davvero alto: lo stesso Sans Institute ha ha elevato a "giallo" il livello di guardia per questa vulnerabilità, rilasciando anche un fix che permette di disabilitare in modo automatico il componente difettoso: è disponibile qui: dopo aver scaricato ed eseguito il programma ci verrà proposta questa schermata Grazie per l'aiuto. Rispondendo Yes il componente Msdds.dll non verrà caricato, ed il browser sarà al sicuro...almeno da questa vulnerabilità. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh il 1° consiglio che posso darti è di cambiare browser in favore di uno che usi un motore grafico diverso da quello di ie (che sia opera,ff,netscape,mozilla poco importa....), poi per il fix io sinceramente lo disattiverei manualmente dal menu, non si sa mai.....ma visto che no uso ie
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Anch'io sono daccordo con Lanzajump
Meglio fare la fix manualmente (tra l'altro ti consiglio sempre di disattivare per prima cosa le ActiveX dopo ogni installazione vista che provocano la maggioranza dei casini in IE). Dopodiche' puoi benissimo cambiare browser o continuare ad usare uno con il motore (non grafico che non c'entra ma interno che e' un altra cosa) di IE explorer. Qui ti consiglierei Maxthon |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Per il firewall usa Sygate configuralo come indicato in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=879436 N.B. sono tutti programmi gratis. Il sygate è anche a pagamento, ma funziona benissimo anche la free. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avolte non sapendo si dicono castronate
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
dunque la soluzione migliore è disattivarlo e risparmi pure un pò di memoria |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

avolte non sapendo si dicono castronate