|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Dothan 740@2800....25" full air.......
config:
P4C800 E-DLX no mod bios 1023 with ddr booster dothan 740 cooled by dissy stock ct 479 + 92 x92 Ocz 520 2x256 bh5 Ati 7000 (ieri sera la mia porta fortuna per i s-pi virge s3+ non voleva partire...) ecco il banchetto per terra... ![]() per gli amanti del v.core default.... ![]() ed ecco i 25...presi proprio a pelo....ma sono stati una bella soddisfazione calcolando anche i 512 mb di ram... ![]() yasp ![]() cpu bench ![]() max air ![]() appena ho tempo monto il north pole sul chipset e cpu a liquido....inoltre devo ancora migliorare un pò il s.o.
Ultima modifica di DJ RUDY HDI : 13-08-2005 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Un mostro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
tutto nella norma,insomma
![]() guarda il mio http://img355.imageshack.us/img355/9053/259077hb.jpg queste cpu viaggiano cosi,semplicemente troppo in là x gli altri ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Per quanto si guadagni poco @ liquido, come mi hai riferito nell'altro thread, i 70/80Mhz comunque si prendono. Mi sembra una cpu davvero ottima. Che dire? Complimentoni Andrea ![]() Son curioso di vedere come reagisce al freddo ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buona CPU vai andrè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
x carità ..mi sono spiegato male.. il mio intervento era riferito alla resa/mhz lui,decisamente ha un processore + fortunato! intanto ..continuo la mia ricerca,i cani li ho già mandati..prima o poi arrivano anche i tartufi(quelli buoni!) ![]() mettilo sotto ghiaccio(secco)!
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Se penso a quanto costa un 770 nuovo in negozio mi vengono i brividi ![]() Per fortuna in Germania si recuperano a prezzi decenti. Quote:
![]() Bene, se ne trovi uno buono in più avvisami perchè....non so com'è ma penso che il mio sarà molto sfigato ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok,bello ..tanto dovrebbero arrivarmi 3 o 4.. ![]() nn voglio pensare che saranno tutti sfigati ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
![]() I 26 a 2630 mhz!!! ![]() E poi 25 ad aria!!!! ![]() Grande score e grande CPU! Compliemntoni!!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi......peccato che per ora non ho una vga decente agp, comunque di sicuro prenderà il raffreddore questa cpu....
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bravo andrea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gran bella CPU DJ RUDY
![]() Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
purtroppo niente liquido....la staffa x 478 di lunasio che si monta sul castello va a sbattere sul connettore di alimentazione supplementare del ct 479.....oggi non ho tempo per fare una staffa artigianale, domani vado via qualche giorno....quindi quando torno.....non perdo + tempo e vai con il dryice.................
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
attendiamo i 22
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sperem io però non faccio previsoni....con i dothan è tutta un'altra musica... con un A64 quando sai quanto fa ad aria poi riesci quasi sempre + o - a prevedere la freq sotto dry.... con i dothan è diverso...ho visto cpu che fanno i 2800 @ liquido e poi non arrivano neanche @ 3100 sotto dry....
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vero.. ma con voi escono sempre bei numeri.. le aspettative sono alte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.