|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Scatti ciclici-->STUTTERING
Ciao ragazzi.
Purtroppo ho un problema, spero possiate aiutarmi. Dunque, in sostanza mentre gioco (ho visto che lo fa anche ATT, nell'immagine per trovare artefatti) ho degli "scattoni" improvvisi che non mi permettono di giocare decentemente. Non intendo i soliti scatti (quelli che sia hanno con pc poco potenti, per intenderci), ma quasi dei blocchi per pochissimo tempo...spero abbiate capito cosa intendo. Per facilitarvi il compito vi dico che: sistema appena reinstallato; installati Omega 5.4 (li ho usati per moltissimo tempo senza problemi); provato Omega 5.7 ma si verificava ugualmente; provato a togliere i filtri; Che cosa posso fare? Vi ringrazio. Feo. Ultima modifica di feo84 : 29-07-2005 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho guardato la guida ed ho trovato questo:
STUTTERING (problema di scatti ciclici) START--->Pannello di Controllo--->Sistema--->Hardware--->Gestione Periferche--->Computer...qui devi cliccare sul + poi clicca 2 volte su quello che c' è scritto all' interno( di solito “”PC ad interfaccia di comunicazione ACPI””), vai nella cartella DRIVER---Aggiorna Driver--->Installa da un elenco o percorso specifico--->Avanti--->Non effettuare la ricerca--->Avanti...spunta MOSTRA Hardware Compatibile---> clicca 2 volte su PC MULTIPROCESSORE ACPI L'ho fatto ma non cambia nulla...Non so che fare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao,
ho avuto anche io per un po il tuo problema cn il pc in sign sopratutto cn battlefield 2, un vero fastidio! cmq ho provato a smanettare un po con la memoria virtuale, ed impostando un valore intorno ai 1000mb da quel momento in poi il gioco ha girato e gira tuttora fluidissimo senza scatti, nemmeno online!
.:MSI KT4v Via KT400:. - .:AMD Xp 2600+ Barton:. - .:HD 120gb Maxtor 7600rpm 8mb cache + HD 40gb Maxtor 7600rpm 8mb cache:. -.:1Gb Vdata 333Mhz Cas 3:. - .:Ali Rose gold 550 Watt:. - .:Club3d 6600 256mb:. - .:Sound Blaster Audigy:. - .:Case Thermaltake sviking:. - .:Acer "19 AL1914:. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Hai installato anche il catalyst control center, o semplicemente il control panel?
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.