|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
La giornalista di TeleCamere (la trasmissione di RaiTre)
Cosa ne pensate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Intendi Anna La Rosa ?
http://www.letterealdirettore.it/for...c/10478-1.html meglio che non faccio commenti
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-09-2005 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Una cosa che ho notato è che Mastella è sempre in trasmissione da lei e che sta Anna La Rosa, non so come era finita alla festa dell'Udeur.. mah.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Mi deve ancora 3000 euro per una mia partecipazione a Telecamere un paio di anni fa.
LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Dove si fa la fila? P.s. Casomai te li dovrà la rai, non credo che i conduttori paghino di tasca propria gli ospiti....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ovvio che lei non c'entri nulla, però mi sta sulle balle di riflesso LuVi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di politici presenti spesso alle sue trasmissioni oltre a Mastella ho visto Gasparri, e anche amministratori come De Benedetti, Pompei, Tronchetti Provera ecc
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 19-09-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Proprio ora ho trovato una notizia che la riguarda
“Kalimero” Masotti sostituito al suo posto Anna La Rosa ROMA - Gli attacchi ai membri del Cda e le battute sui colleghi conduttori (anche se lui nega di averli voluti criticare) sono costate a Giovanni Masotti la conduzione di ”Kalimero”, il programma di informazione di Raidue che debutterà il 22 settembre. Masotti, che è vice direttore per l’informazione della rete, aveva condotto l’anno scorso il discusso ”Punto e a capo”. Per la sua sostituzione si fa il nome di Anna La Rosa, ma il direttore generale Alfredo Meocci, che ha esonerato Masotti, non ha ancora preso una decisione definitiva. (Il Messaggero.it 17-9-2005)
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
riesce a buttar giù l'auditel più di socci
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E tra l'altro alcune settimane fa ha anche litigato di brutto con uno dei capistruttura di RAI2, il leghista Gigi Moncalvo.
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Città: Cavalese
|
Quote:
Quote:
Racconta un po' bene 'sta storia ...? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.